Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

Jessica.

out of time...
sarà ma quando tutto il gregge va da una parte preferisco stare dall'altra.

...:) attenzione, perche' di solito il gregge segue il pastore.. ed e' il pastore che decide dove andare...
Per come la penso io, e' pericoloso andare contro al mercato. ma e' solo un opinione..:):)
 

Jessica.

out of time...
,per me e' presto per entrare sul $..
aspetterei la reazione su 1.40 prima e 1.42 poi.
 

Allegati

  • EUR_USD Spot.png
    EUR_USD Spot.png
    11,6 KB · Visite: 276

storm

Forumer storico
...:) attenzione, perche' di solito il gregge segue il pastore.. ed e' il pastore che decide dove andare...
Per come la penso io, e' pericoloso andare contro al mercato. ma e' solo un opinione..:):)

accumulo non ci faccio trading non pretendo di beccare il punto di svolta entro a tranche. Non c'e' altro modo di farlo. Si diceva lo stesso quando l'euro era 1,2 e tutti i soloni a dire che si andava in parità ora tutti a dire il contrario. Basta avere pazienza e le pecorelle tornano all'ovile per essere tosate. Sto guardando anche al dollaro canadese. Vedremo dopo le elezioni di Novembre in Usa chi ha ragione...
 

paziente

Forumer attivo
Son contento di vedere che nn son da solo.
Primo cip di obbligazioni preso a 1.37.
In teoria la grafica direbbe che vada a 1.43, ma nel caso ho un po' di cartucce e alla fine un missile da sparare :)
 

paziente

Forumer attivo
In ottica diversificazione mi piace tutto.
Ho un cippetto di australiani, ma sugli australiani si rischia di +, ma in cambio si han buoni rendimenti.
Comunque arrivo da un +14% sugli australiani (uscito per culo sul minimo :p), per cui questo è un vecchio amore. :)

Ora controllo il grafico sui canadesi.
 

Users who are viewing this thread

Alto