Tassi di cambio (valute) Monitor Dollaro-Euro (1 Viewer)

PeterPan^

Nuovo forumer
Strumenti per accumulare dollari

Mi sapreste indicare qualche buon strumento (etf, obbligazione, etc) per accumulare dollari. Qualcosa con bassa volatilita, bassi costi e tagli da 1K

Grazie :ciao:
 

ricpast

Sono un tipo serio
Mi sapreste indicare qualche buon strumento (etf, obbligazione, etc) per accumulare dollari. Qualcosa con bassa volatilita, bassi costi e tagli da 1K

Grazie :ciao:

etf LQDE corporate bond in usd ma la volatilità non è poi così bassa.

Nella sezione ETF tengo un 3d apposito di analisi
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Goldman

Goldman FX Team / revised currency outlook / wich now sees the 12 month Eur / US $ target up from 1.38 to 1.55 ; Strauss Khan non sembrava entusiasta della recente guerra delle valute ;
 

stockuccio

Guest
quelli che mi piacciono li ho tutti contro, dicono tutti che il dollaro rimarrà moneta di riferimento :sad: ,,, anche Stiglitz Nobel Prize winner Joseph Stiglitz: Economic crisis 'could mean death of euro' | Mail Online
mah ... io ho sempre visto l'euro un pò tedesco, la bce è a Francoforte mi pare ... per me la Germania (anche oggi buoni dati macro per lei) non può pagare tutti i debiti piigs, qualcuno per me esce dall'euro, non credo sarà la Germania
la fed è ora la seconda creditrice degli USA, ha scavalcato il Giappone, forse a fine anno passa in testa e va in fuga :)
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Trichet

Return to fundamentals ; blabla e poi = He didn't addres specific issue with the euro currency. But the ECB watchers said the central bank should be getting uncomfortable with the euro's recent sharp appreciation and will begin it's own efforts to talk the currency level down.
 

Users who are viewing this thread

Alto