Obbligazioni zero coupon Monitor Zero Coupon (2 lettori)

woolloomooloo

Forumer storico
Buonasera a tutti.
Volevo gentilmente domandare a voi esperti in materia, se ci sono obbligazioni Bei simili ai bot nostrani, senza cedola e con scadenze brevi.
Un saluto

spostiamo la tua domanda all'interno del tema di discussione sui zero coupon; da uno sguardo veloce la più vicina scade al 2014
:ciao:
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
visto che sono solo 15k e 2k immagino che qualcuno si sia impanicato e ha venduto al meglio ..certo che si è preso MCC 18 a 86 porta a casa circa il 7,8% netto a scadenza con rit.20%

Complimenti.
 

Prospero

Io speriamo...
visto che sono solo 15k e 2k immagino che qualcuno si sia impanicato e ha venduto al meglio ..certo che si è preso MCC 18 a 86 porta a casa circa il 7,8% netto a scadenza con rit.20%

Complimenti.
Ti leggo solo ora: sono io uno dei due che ha preso MCC 18. Quando ho dato l'ordine ce ne erano 15 ma il mio ordine è stato solo di 8 perchè un po' impanicato (ma impanicato in acquisto :p) lo sono anch'io. Speriamo che la nostra Patria resista per altri 7 anni abbondanti perchè di 18 non ne ho molte ma di 19 sono pieno e ovviamente al momento e chissà per quanto ancora :sad:
ultraincastrato con pmc a 97,22.
Buonanotte e buon fine settimana, Antonio.
 
Ultima modifica:

ottimista 2011

forza magico torino
Ti leggo solo ora: sono io uno dei due che ha preso MCC 18. Quando ho dato l'ordine ce ne erano 15 ma il mio ordine è stato solo di 8 perchè un po' impanicato (ma impanicato in acquisto :p) lo sono anch'io. Speriamo che la nostra Patria resista per altri 7 anni abbondanti perchè di 18 non ne ho molte ma di 19 sono pieno e ovviamente al momento e chissà per quanto ancora :sad:
ultraincastrato con pmc a 97,22.
Buonanotte e buon fine settimana, Antonio.


caro amico ti faccio compagnia sotto 12 k sul 18 e 19 ma sono ottimista per natura speriamo bene
 

amexroma

Forumer attivo
Ti leggo solo ora: sono io uno dei due che ha preso MCC 18. Quando ho dato l'ordine ce ne erano 15 ma il mio ordine è stato solo di 8 perchè un po' impanicato (ma impanicato in acquisto :p) lo sono anch'io. Speriamo che la nostra Patria resista per altri 7 anni abbondanti perchè di 18 non ne ho molte ma di 19 sono pieno e ovviamente al momento e chissà per quanto ancora :sad:
ultraincastrato con pmc a 97,22.
Buonanotte e buon fine settimana, Antonio.

figurati che io sulla 2018 ho pmc di 101 :wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto