Mps: "Converto a patto che..." (3 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Situazione realmente complessa.

State pregando o date retta a quei 4 peracottari che ve le hanno fatte comprare ste obbligazioni (quando era da venderle a mani basse sopratutto..)?

Se non si prega la vedo dura.

Saluti :)
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Guarda, sono filtrate conferme preoccupanti.

Capitali in fuga dalla banca (con stato dentro soldi pesanti escono). Si sono fermati dicono..ma non vuol dire nulla (se non so quanti ne sono usciti).
NPLs che, immagino..è una mia opinione, continuino a deteriorarsi..e se "la qualità" cala cala anche il prezzo di realizzo.
sterilizzazione modelli: 2.2 miliardi vecchi, non so quanto di nuovi(se ce ne saranno di nuovi ovviamente)..basteranno 9 miliardi? Non so, ho forti dubbi.
Europa avvelenata con l'Italia (tranne la Francia forse).
Padoan che fa battute incompresibili..

Mah! Sono fortemente preccupato.

Ciao NW
 

Near

Forumer storico
Guarda, sono filtrate conferme preoccupanti.

Capitali in fuga dalla banca (con stato dentro soldi pesanti escono). Si sono fermati dicono..ma non vuol dire nulla (se non so quanti ne sono usciti).
NPLs che, immagino..è una mia opinione, continuino a deteriorarsi..e se "la qualità" cala cala anche il prezzo di realizzo.
sterilizzazione modelli: 2.2 miliardi vecchi, non so quanto di nuovi(se ce ne saranno di nuovi ovviamente)..basteranno 9 miliardi? Non so, ho forti dubbi.
Europa avvelenata con l'Italia (tranne la Francia forse).
Padoan che fa battute incompresibili..

Mah! Sono fortemente preccupato.

Ciao NW
Novità pre-elettorale del 2017: risparmiatori piallati col PD. Loro la vedono peggio di noi sul mercato elettorale. o_O
 

acinorev

Forumer attivo
Indipendentemente da quello che accadrà ai subordinatisti di ogni specie, il sig. Vegas e tutta la sua compagnia e predecessori, nonché gli amici politici, non dovrebbero essere messi in catene e buttati in una galera fino alla fine della loro esistenza, per i danni provocati ai risparmiatori in tutti questi anni?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Indipendentemente da quello che accadrà ai subordinatisti di ogni specie, il sig. Vegas e tutta la sua compagnia e predecessori, nonché gli amici politici, non dovrebbero essere messi in catene e buttati in una galera fino alla fine della loro esistenza, per i danni provocati ai risparmiatori in tutti questi anni?

Io manderei a quel paese prima tutti quelli che hanno pompato online...e come sappiamo non son pochi.

Saluti :)
 

Users who are viewing this thread

Alto