Mps: "Converto a patto che..." (22 lettori)

rockytamtam

Forumer storico
Vi prego di ignorare le farneticazioni che stanno prendendo piede.
.

Se allude alla mia domanda , Le assicuro che non c'è alcun sottendimento polemico . Anch'io sono sempre stato pessimista e ben lontano dal farmi coinvolgere nell' affaire Mps. però seguo la vicenda per la sua importanza e per apprendere . Quindi Lei spiega questa reazione dell' azione col fatto che si manterrà ( almeno formalmente ) volontaria la partecipazione dei convertendi all' aumento di capitale ?
Grazie del suo aiuto .
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non è possibile dirlo con certezza. Potrebbe essere l'ipotesi di una possibile minor diluizione come la chiusura di posizioni pregresse come la possibilità di partecipare ad eventuali spin off successivi il salvataggio.

L'importante è capire che "NON C'E'" alcuna buona notizia per chi tenta di svoltare coi subordinati infilandosi in un tunnel buio e pericoloso.

Se arriveranno in futuro saremo pronti a gioirne.
 

actarus69

Nuovo forumer
Non è possibile dirlo con certezza. Potrebbe essere l'ipotesi di una possibile minor diluizione come la chiusura di posizioni pregresse come la possibilità di partecipare ad eventuali spin off successivi il salvataggio.

L'importante è capire che "NON C'E'" alcuna buona notizia per chi tenta di svoltare coi subordinati infilandosi in un tunnel buio e pericoloso.

Se arriveranno in futuro saremo pronti a gioirne.


Ernesto, condivide però con me che l'idea di un azzeramento dell'azione a questo punto si fa remota, a meno che non sia l'ultimo trappolone per tirare dentro gente?

Aggiungo i miei complimenti più grandi per la lucidità di quanto scritto già A SUO TEMPO col piano E.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Fonte: adnkronos.com
“Non c’è alcuna richiesta e non ci sono discussioni con le autorità italiane su un prestito dell’Esm” mirato a mettere in sicurezza le banche italiane in difficoltà, tra cui Mps. Lo precisa un portavoce dello European Stability Mechanism, a proposito di indiscrezioni riportate dalla stampa italiana. Financial Time: “Per Mps salvataggio di Stato ipotesi concreta e imminente”
 

NoWay

It's time to play the game
Fonte: adnkronos.com
“Non c’è alcuna richiesta e non ci sono discussioni con le autorità italiane su un prestito dell’Esm” mirato a mettere in sicurezza le banche italiane in difficoltà, tra cui Mps. Lo precisa un portavoce dello European Stability Mechanism, a proposito di indiscrezioni riportate dalla stampa italiana. Financial Time: “Per Mps salvataggio di Stato ipotesi concreta e imminente”

Ad onor del vero il FT dice pure che il no italiano è peggio della Brexit e che l'UE è a rischio...
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Il NO italiano ha fatto e farà bene all'europa. Agli esperti dell'austerity, del rigore ottuso, del catenaccio verso la flessiblità.

Vinceremo 4-0 ... uniti.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non credo NoWay, la democrazia taliana ha dato una bella spallata dom. scorsa.

Come non credo si vada oltre il WE per MpS.



Metto musica , le prossime news le avremo direttamente da P.zza Salnbeni :)



 

Roberto.M

Forumer storico
Il NO italiano ha fatto e farà bene all'europa. Agli esperti dell'austerity, del rigore ottuso, del catenaccio verso la flessiblità.

Vinceremo 4-0 ... uniti.


Invece c'è chi come me è convinto che non succede mai nulla di non ampiamente preventivato.


Come in molte finte trattative. Del resto, tante teste tante idee...
 

Users who are viewing this thread

Alto