Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

imbarazzante per ora la similitudine col fine maggio scorso (non parlo di cicli)

max fatto alla 37 esima h come allora (ora relativo mentre in quell'occasione assoluto, parlo dell'oscillazione (o tracy che dir si voglia) prese in esame...lo specifico, non si sa mai arriva qualcuno a dire che di cicli non capisco nulla :D)

se tanto mi da tanto....gappettino down tomorrow...( come diceva la mia amata nonna, "mi piacesse proprio":Y)

pare che non me lo vogliano lasciare un buchino in giù...:D

se lo lasciano in su...

Allegati

• rottura up?.jpg
    rottura up?.jpg
    268,2 KB · Visite: 335
vorrei sempre chiudere il mio short di breve verso i 1410 o giù di lì....possibilmente prima di andare a 1488/90....:rolleyes:

ringrazio anticipatamente

Allegati

• mi piacesse.png
    mi piacesse.png
    68,6 KB · Visite: 339
se somigghiano o no?

uno l'ho postato stamattina alla 9.58...:D...c'ho un bel chiulo a mandola...:eek::)

rimane da vedere la chiusura e se per domani il bimbo abbandonato c'è ancora...

o crollano già quest'ora....:mmmm:

Allegati

• me somigghia.png
    me somigghia.png
    65,3 KB · Visite: 506
  • mi piacesse.png
    mi piacesse.png
    68,6 KB · Visite: 498
sù, sp.....esaudisciti, fallo per il tuo bene...:)

un bel "touffo"...
...speriamo che l'acqua non sia dura...:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XjshmVuMdeQ]Tu Mi Turbi.mov - YouTube[/ame]

se somigghiano o no?

uno l'ho postato stamattina alla 9.58...:D...c'ho un bel chiulo a mandola...:eek::)

rimane da vedere la chiusura e se per domani il bimbo abbandonato c'è ancora...

o crollano già quest'ora....:mmmm:

uè, ci fosse un viandante che mi risponde....c'ho messo pure le candeline fatte a mano....:D

se somigghiano o no....?

numme somigghia pennniente....:ciapet:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=o_CxwO2GDmE]NON ME SOMIGLIA PE NIENTE! - Roberto Benigni - YouTube[/ame]

.......
P.S.
una curiosità: 1478 è dove passa nelle prox settimane la 3:1 del ventaglio di gann tracciato dal maggio del 1970...:lol: (in figura è il segmento (in realtà è una semiretta) nero obliquo/orizzontale che esce sulla destra del grafico vicino a 1500...mi aspetto che il max di questo annuale sia contenuto sotto di essa)

Visto che nel breve non mi ascoltano, aggiorniamo il medio...:D

Qui la situazione è rimasta la stessa, long conclamato e nulla è cambiato....si può anche capire perchè mi sono messo short per il breve...:-o

Il grafico è sempre quello del 1°post del thread, solo un pò "allupato" (il primo ammmore non si cambia mai...al massimo si rinnova:)) con l'aggiunta curiosa, fatta in tempi non sospetti ovvero il 9 settembre con l'indice a 1438 (qui disegnata in rosso scuro per distinguerla meglio), della 3:1 di gann del 1970 (perchè del 1970? che domande...ci nacqui...:D)

la righetta (per ora ha millimetricamente contenuto il rialzo) si è fatta sentire...:)

Allegati

• il percorso.jpg
    il percorso.jpg
    311,7 KB · Visite: 180
finta e contro-finta

si mi vogliono bbbbene....non benissimo, ma bene si!:D

Allegati

• finta e contro-finta.png
    finta e contro-finta.png
    79,9 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Back