Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

elliot?

sono un cavròn su Elliot...chi mi dice, mi aiuta o mi cazzia?

io vedo possibile una 4 in atto e quindi mi aspetto poi una 5 a scendere...

vedo giusto?

vedo persino le 5 onde della 3....o forse è Edwige che fa la doccia?!?!?:D:wow:

Allegati

• elliot?.png
    elliot?.png
    51,8 KB · Visite: 282
  • edwigefenech21.jpeg
    edwigefenech21.jpeg
    26,1 KB · Visite: 277
Tre picchi e una Cupola: perchè no?

Ecco la mia personalissima e solitaria interpretazione di questo evergreen tecnico tornato di moda...:)

i più ferrati mi dicessero il "perchè no"....che io ascolterebbi...:D

perchè no?

un pò melensa...ma mi si è associata subito...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=JRWiyojiohI]Lucio battisti - perché no - YouTube[/ame]

Allegati

• perchè no?.png
    perchè no?.png
    72,5 KB · Visite: 278
Sono solo 15 pagine questo thread triste e dimenticato:sad:

...leggete cari, e commentate...se vi va...

altrimenti chiudo e risparmio spazio ad argema...

...e soprattutto tengo le perle per un porco solo...io!:D

...stanco di pugnette solitarie questo thread si autodistruggerà tra...:wall::rolleyes::lol:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XAYhNHhxN0A]Mission Impossible Theme(full theme) - YouTube[/ame]

Sono solo 15 pagine questo thread triste e dimenticato:sad:

...leggete cari, e commentate...se vi va...

altrimenti chiudo e risparmio spazio ad argema...

...e soprattutto tengo le perle per un porco solo...io!:D

...stanco di pugnette solitarie questo thread si autodistruggerà tra...:wall::rolleyes::lol:

---------------------------------------------------------------------------------------------

Commenti? se va su ci pigli se va giu idem, c'è solo da seguire;

Chiudere sarebbe un delitto;

Se saremo pochi porci ci ingozzeremo di più;

Infine un video per dire:
GRAZIE A TE

grazie a te renato zero - YouTube.

Ultima modifica:
Caffè sole spremuta mare brioche-crema-uvetta-zucchero pasticceria-San Lorenzo brioche-marmellata Alassio sabbia-quasi-sui-piedi venticello moglie ancora-amore...:)

Cambiando discorso, caro zovirax...

Ho postato domande e ricerca di consiglio/confronto su elliot, sui 3 picchi e la cupola, sulla politica....e nessuno, di chi è o si sente in grado di "condividere", ha proferito verbo....:(

Non parlo quindi del fatto che sul medio l'analisi per ora é corretta....e non parlo nemmeno del fatto che anche sul breve si sta rivelando tale...sono stufo delle pugnette in solitaria e per di più in pubblico....

Non cerco applausi o fischi.....

ma partecipazione....:)

Ecco quello che definisco "a remarkable human being"....:bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI]Giorgio Gaber - La libertà - YouTube[/ame]

il primo dei post inseriti in ordine a scendere il giorno 11-10.qui' e' noto da tempo.il mondo e' uguale ovunque-l'argent nn ha colore. se ti puo' far piacere e leggere o vedere alcuni post-video.se voi su" il trading secondo noi" ,mat x me postava cose interessanti che ai piu' erano sconosciute.

Vi lascio col mio preferito...:)( peccato si senta male e su youtube manchi la versione da studio qui potete ascoltarla Ben Harper Music Discography | Albums | Both Sides Of The Gun | The Official Ben Harper Website )

Ben Harper - Never Leave Lonely Alone (2/13/07 - Burbank) - YouTube

Chiedo cortesemente all'amministrazione del forum di chiudere questo thread appena possibile...se ciò non fosse possibile, provvederò a cancellare tutti i miei messaggi nel giro di qualche giorno...

Molte grazie per l'ospitalitá e molte grazie a chi (pochi) ha voluto contribuire...:ciao:

Ultima modifica:
Vi lascio col mio preferito...:)( peccato si senta male e su youtube manchi la versione da studio qui potete ascoltarla Ben Harper Music Discography | Albums | Both Sides Of The Gun | The Official Ben Harper Website )

Ben Harper - Never Leave Lonely Alone (2/13/07 - Burbank) - YouTube

Chiedo cortesemente all'amministrazione del forum di chiudere questo thread appena possibile...se ciò non fosse possibile, provvederò a cancellare tutti i miei messaggi nel giro di qualche giorno...

Molte grazie per l'ospitalitá e molte grazie a chi (pochi) ha voluto contribuire...:ciao:

Sempre i "MIGLIORI" che se ne vanno:rolleyes: :D :tie:
360° di competenza non si trovano tutti i giorni,mica pugnette:-o

Grande Ben:bow:

ps: perchè cancellare? lascia l'opera in esposizione è pure d'autore

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto