Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Chiedo cortesemente all'amministrazione del forum di chiudere questo thread appena possibile...se ciò non fosse possibile, provvederò a cancellare tutti i miei messaggi nel giro di qualche giorno...

Molte grazie per l'ospitalitá e molte grazie a chi (pochi) ha voluto contribuire...:ciao:

Rinnovo la richiesta per il thread closed e rinnovo i ringraziamenti

Sempre i "MIGLIORI" che se ne vanno:rolleyes: :D :tie:
360° di competenza non si trovano tutti i giorni,mica pugnette:-o

Grande Ben:bow:

ps: perchè cancellare? lascia l'opera in esposizione è pure d'autore

grassie grigione, se sei al mare ti invidio un pò...:)

Distonico perché vuoi far chiudere il 3D?

So che hai cavalcato molto bene il movimento estivo del mercato, e ti faccio i miei complimenti!

Distonico perché vuoi far chiudere il 3D?

So che hai cavalcato molto bene il movimento estivo del mercato, e ti faccio i miei complimenti!

grazie per i complimenti, anche recentemente sul breve (considero medio periodo un anno o giù di lì, come si può evincere da inizio thread, mentre breve periodo 1/2/3 mesi) sono sul punto di chiudere lo short con, spero, altrettanta buona soddisfazione :tie:(meno punti rispetto al medio ma con + contratti)...come credo chiaramente testimoniato da grafici e scritti abb recenti...(attualmente la chiusura del lupo è arrivata ai 1415 circa dai 1408/1410 iniziali)

trovo semplicemente che non ne vale la pena, non avendo io, per ora:D, nè bisogno di accrescere la mia autostima,. nè necessità di avere seguaci o futuri allievi....

cercavo solo un poco di confronto costruttivo, qualche scambio di idee stimolante onesto pulito anche cazzeggiante (fare a turno a chi l'aveva più lungo sarebbe stato anche accettabile, purchè da dietro gli slip però....:lol:)....

ma nulla di simile si è verificato, a parte qualche timidissimo contributo...(al contrario dei contributi musicali che ho trovato ricchi ed interessanti)

quindi ora sono tra l'arrabbiato, il deluso e l'annoiato...
indeciso se chiudere semplicemente il thread o se cancellare tutti i miei contributi e riservare le mie perle ad un "porco" solo, ovvero me stesso...:D:rolleyes::(

nulla di male...è stato il mio primo vero thread...non è riuscito...magari in futuro farò un'altro tentativo....
il mondo, di certo, non ne sentirà la mancanza...:lol:

questo è l'unico forum italiano che frequento e che, nonostante il ban (a questo punto credo a vita:)) ricevuto dal thread di shinobi senza alcun avviso preventivo o motivazione (e come per tutti i bannati, ritenuto ingiusto:D), ritengo essere uno dei migliori posti possibili...

di questo, grazie in primis ad Argema...e grazie, sempre in primis, a te e Gipa, a cui va comprensione e stima (e non parlo del merito delle ultime vicende "cicliche" che mi vede in parziale disaccordo con voi) per il rispetto e l'impegno che spesso ci "mettete a disposizione"(pazienza compresa...:D)

grazie per i complimenti, anche recentemente sul breve (considero medio periodo un anno o giù di lì, come si può evincere da inizio thread, mentre breve periodo 1/2/3 mesi) sono sul punto di chiudere lo short con, spero, altrettanta buona soddisfazione :tie:(meno punti rispetto al medio ma con + contratti)...come credo chiaramente testimoniato da grafici e scritti abb recenti...(attualmente la chiusura del lupo è arrivata ai 1415 circa dai 1408/1410 iniziali)

trovo semplicemente che non ne vale la pena, non avendo io, per ora:D, nè bisogno di accrescere la mia autostima,. nè necessità di avere seguaci o futuri allievi....

cercavo solo un poco di confronto costruttivo, qualche scambio di idee stimolante onesto pulito anche cazzeggiante (fare a turno a chi l'aveva più lungo sarebbe stato anche accettabile, purchè da dietro gli slip però....:lol:)....

ma nulla di simile si è verificato, a parte qualche timidissimo contributo...(al contrario dei contributi musicali che ho trovato ricchi ed interessanti)

quindi ora sono tra l'arrabbiato, il deluso e l'annoiato...
indeciso se chiudere semplicemente il thread o se cancellare tutti i miei contributi e riservare le mie perle ad un "porco" solo, ovvero me stesso...:D:rolleyes::(

nulla di male...è stato il mio primo vero thread...non è riuscito...magari in futuro farò un'altro tentativo....
il mondo, di certo, non ne sentirà la mancanza...:lol:

questo è l'unico forum italiano che frequento e che, nonostante il ban (a questo punto credo a vita:)) ricevuto dal thread di shinobi senza alcun avviso preventivo o motivazione (e come per tutti i bannati, ritenuto ingiusto:D), ritengo essere uno dei migliori posti possibili...

di questo, grazie in primis ad Argema...e grazie, sempre in primis, a te e Gipa, a cui va comprensione e stima (e non parlo del merito delle ultime vicende "cicliche" che mi vede in parziale disaccordo con voi) per il rispetto e l'impegno che spesso ci "mettete a disposizione"(pazienza compresa...:D)

come buono leiiii :D
Dai continua che mica ci dispiace se lo fai.. è solo che ultimamente sono stato troppo preso con la moderazione e non ho potuto partecipare... :lol:

Dico la mia distonico, poi a te la decisione:)

Ci sono 3D , che leggo con piacere e con interesse anche se non vi partecipo, non so il perché non partecipo, ma stai pur certo che comunque li confronto con i miei ragionamenti borsistici e che mi servono per "vedere" cose che i miei stessi ragionamenti non mi hanno magari fatto vedere:)

Ti reputo una persona preparata e capace in finanza e non leggere piu' le tue opinioni mi dispiacerebbe .

Ho preso il mio tempo per pensare...;)

Anzitutto un grazie di cuore ad Aragorn e a Daee, in certi momenti due belle parole fanno molto piacere...:)

Poi ammetto che sentendo i miei 2 mod preferiti (fino al prossimo ban, naturalmente:D) dispiacersi, mi sono sentito improvvisamente "desiderato"...:lol: (speriamo non in senso bibbblico:D...scusate ma al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno:D)...cosa piacevole da sperimentare, anche in una comunità pseudo-virtuale come questa...

Per cui, grazie cari racazzuoli, vi sarei grato se lasciaste tutto com'è, senza chiudere il thread, almeno fino al mio prossimo "sclero"...:D

Uè si scherza...:)

Venendo...(:D, avete presente quando in ogni parola si cominciano a vedere solo doppi sensi e non si riesce a smettere?!) alla borsa:

per il grafico vedere mio post n. 137... bellino anche quello del 106...(ogni grafico è bello a'mamma soia....:))

lupo andato a segno, raggiunta la rossa (potrebbe anche estendere alla fucsia, altro possibile target del lupo), e come diceva un "tale"...vendi e pentiti...:up:
Ho chiuso tutto lo short che avevo, 8 contratti dicembre, fatti 40 p.ti l'uno, per un totale di 320 punti, chiusi/coperti a 1412 (indice sp) (1407 fut)
pari a circa 16000$ (12.296,24) che per una operazione sul breve non sono niente male...soprattutto per la pazienza che, a più riprese, ho dimostrato a me stesso...

Non so se gli altri, che scrivono disclaimer sul fatto di fare paper o simili, dicano o meno il vero...:rolleyes:
però una cosa è certa: mettere soldi veri e avere il chiulo di gainare non è lontanamente paragonabile a qualunque seppur meraviglioso trading in paper....nessuna polemica, è solo un fatto:)

e per correttezza come dicevo nel post 72....ecco i miei eseguiti:

Allegati

• ultima operazione movimenti.png
    ultima operazione movimenti.png
    88,3 KB · Visite: 232
  • Performance giornaliera.png
    Performance giornaliera.png
    35,4 KB · Visite: 226
righette...trallallero trallallà...;)

ora la blù potrebbe assurgere a ruolo di protagonista se superata con prepotenza....:cool:

Allegati

• righette trallalero trallalla.png
    righette trallalero trallalla.png
    89,7 KB · Visite: 211
righette...trallallero trallallà...;)

ora la blù potrebbe assurgere a ruolo di protagonista se superata con prepotenza....:cool:

Guarda che siamo qua tutti nervosi ehhhh :D e cmq sono della scuola righette semplici semplici anche io....

ottima analisi comunque e ottimo gain.. i miei complimenti... :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto