grazie per i complimenti, anche recentemente sul breve (considero medio periodo un anno o giù di lì, come si può evincere da inizio thread, mentre breve periodo 1/2/3 mesi) sono sul punto di chiudere lo short con, spero, altrettanta buona soddisfazione
(meno punti rispetto al medio ma con + contratti)...come credo chiaramente testimoniato da grafici e scritti abb recenti...(attualmente la chiusura del lupo è arrivata ai 1415 circa dai 1408/1410 iniziali)
trovo semplicemente che non ne vale la pena, non avendo io, per ora
, nè bisogno di accrescere la mia autostima,. nè necessità di avere seguaci o futuri allievi....
cercavo solo un poco di confronto costruttivo, qualche scambio di idee stimolante onesto pulito anche cazzeggiante (fare a turno a chi l'aveva più lungo sarebbe stato anche accettabile, purchè da dietro gli slip però....
)....
ma nulla di simile si è verificato, a parte qualche timidissimo contributo...(al contrario dei contributi musicali che ho trovato ricchi ed interessanti)
quindi ora sono tra l'arrabbiato, il deluso e l'annoiato...
indeciso se chiudere semplicemente il thread o se cancellare tutti i miei contributi e riservare le mie perle ad un "porco" solo, ovvero me stesso...
nulla di male...è stato il mio primo vero thread...non è riuscito...magari in futuro farò un'altro tentativo....
il mondo, di certo, non ne sentirà la mancanza...
questo è l'unico forum italiano che frequento e che, nonostante il ban (a questo punto credo a vita
) ricevuto dal thread di shinobi senza alcun avviso preventivo o motivazione (e come per tutti i bannati, ritenuto ingiusto
), ritengo essere uno dei migliori posti possibili...
di questo, grazie in primis ad Argema...e grazie, sempre in primis, a te e Gipa, a cui va comprensione e stima (e non parlo del merito delle ultime vicende "cicliche" che mi vede in parziale disaccordo con voi) per il rispetto e l'impegno che spesso ci "mettete a disposizione"(pazienza compresa...
)