Ho preso il mio tempo per pensare...
Anzitutto un grazie di cuore ad Aragorn e a Daee, in certi momenti due belle parole fanno molto piacere...
Poi ammetto che sentendo i miei 2 mod preferiti (fino al prossimo ban, naturalmente
) dispiacersi, mi sono sentito improvvisamente "desiderato"...
(speriamo non in senso bibbblico
...scusate ma al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno
)...cosa piacevole da sperimentare, anche in una comunità pseudo-virtuale come questa...
Per cui, grazie cari racazzuoli, vi sarei grato se lasciaste tutto com'è, senza chiudere il thread, almeno fino al mio prossimo "sclero"...
Uè si scherza...
Venendo...
D, avete presente quando in ogni parola si cominciano a vedere solo doppi sensi e non si riesce a smettere?!) alla borsa:
per il grafico vedere mio post n. 137... bellino anche quello del 106...(ogni grafico è bello a'mamma soia....
)
lupo andato a segno, raggiunta la rossa (potrebbe anche estendere alla fucsia, altro possibile target del lupo), e come diceva un "tale"...vendi e pentiti...
Ho chiuso tutto lo short che avevo, 8 contratti dicembre, fatti 40 p.ti l'uno, per un totale di 320 punti, chiusi/coperti a 1412 (indice sp) (1407 fut)
pari a circa 16000$ (12.296,24) che per una operazione sul breve non sono niente male...soprattutto per la pazienza che, a più riprese, ho dimostrato a me stesso...
Non so se gli altri, che scrivono disclaimer sul fatto di fare paper o simili, dicano o meno il vero...
però una cosa è certa: mettere soldi veri e avere il chiulo di gainare non è lontanamente paragonabile a qualunque seppur meraviglioso trading in paper....nessuna polemica, è solo un fatto
e per correttezza come dicevo nel post 72....ecco i miei eseguiti: