Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

molto e l'ho rivalutato col tempo

9 agosto 1987 concerto Spandau a Lecce

ero in vacanza a S. Maria di Leuca...bei tempi...ci si muoveva in autostop...:hua:
quanto sono invecchiato...:sad::nonno:
ma felice...:)

Spandau Ballet - Only When You Leave - YouTube

Spandau Ballet - I'll Fly For You - YouTube

Spandau Ballet - Round And Round - YouTube

e quella che amo particolarmente:

Spandau Ballet - how many lies - YouTube

Ho preso il mio tempo per pensare...;)

Anzitutto un grazie di cuore ad Aragorn e a Daee, in certi momenti due belle parole fanno molto piacere...:)

Poi ammetto che sentendo i miei 2 mod preferiti (fino al prossimo ban, naturalmente:D) dispiacersi, mi sono sentito improvvisamente "desiderato"...:lol: (speriamo non in senso bibbblico:D...scusate ma al giorno d'oggi non ci si può fidare di nessuno:D)...cosa piacevole da sperimentare, anche in una comunità pseudo-virtuale come questa...

Per cui, grazie cari racazzuoli, vi sarei grato se lasciaste tutto com'è, senza chiudere il thread, almeno fino al mio prossimo "sclero"...:D

Uè si scherza...:)

Venendo...(:D, avete presente quando in ogni parola si cominciano a vedere solo doppi sensi e non si riesce a smettere?!) alla borsa:

per il grafico vedere mio post n. 137... bellino anche quello del 106...(ogni grafico è bello a'mamma soia....:))

lupo andato a segno, raggiunta la rossa (potrebbe anche estendere alla fucsia, altro possibile target del lupo), e come diceva un "tale"...vendi e pentiti...:up:
Ho chiuso tutto lo short che avevo, 8 contratti dicembre, fatti 40 p.ti l'uno, per un totale di 320 punti, chiusi/coperti a 1412 (indice sp) (1407 fut)
pari a circa 16000$ (12.296,24) che per una operazione sul breve non sono niente male...soprattutto per la pazienza che, a più riprese, ho dimostrato a me stesso...

Non so se gli altri, che scrivono disclaimer sul fatto di fare paper o simili, dicano o meno il vero...:rolleyes:
però una cosa è certa: mettere soldi veri e avere il chiulo di gainare non è lontanamente paragonabile a qualunque seppur meraviglioso trading in paper....nessuna polemica, è solo un fatto:)

e per correttezza come dicevo nel post 72....ecco i miei eseguiti:
quando vedo eseguiti posso altro fare che complimentarmi e plaudire :up::clap::up:
è così che ho sempre inteso la partecipazione al forum...analisi confermate da azioni...

continua il 3d...;)
se qlc volta t'interesserà un po' di ndx...basta un fischio:D

...si aspetta nuovo min per sp...stasera o domani in apertura...

su fucsia o 38,2 di fibo...

sperem...intendo una toccata e fuga in re minore, non di più...

Allegati

• nuovo min?.png
    nuovo min?.png
    83 KB · Visite: 292
Ultima modifica:
...si aspetta nuovo min per sp...stasera o domani in apertura...

su fucsia o 38,2 di fibo...

sperem...intendo una toccata e fuga in re minore, non di più...

nuovo minimo fatto come richiesto...:D
ma non ancora dove richiesto...:rolleyes:

attendo ancora oggi...ho capito che la pazienza è, nel mio caso, il 70% della buona riuscita del trading....però è anche vero che chi troppo vuole....

ma da venere vorrei un'uscita più alta....altrimenti devo modificare la carta nautica

non posso credere che abbandonino "l'abbronzato" proprio adesso:D

ecco 2 le mie hp preferite, ovvero che mi permetterebbero di impostare un trading + tranquillo:

il primo grafico è del fut dic mentre il secondo è l'indice

Allegati

• 1a hp preferita.png
    1a hp preferita.png
    68,5 KB · Visite: 258
  • 2a hp preferita.png
    2a hp preferita.png
    52,2 KB · Visite: 261
1a entrata long fatta sempre su sp fut dic a 1408,25 con 2 contratti

come nel precedente trade arrivo a max 8/10 contratti...ma non necessariamente:D

maledetti...l'angolo rosso...rompere immediatamente....è un'ordine!:D

e poi la blu....etc etc

altrimenti stare sottocoperta e fare mostruoso gap up lunedì....capito?:D

altrimenti io.....................................................................molta paura!!!:-D

Allegati

• angolo rosso.png
    angolo rosso.png
    85,8 KB · Visite: 210

Users who are viewing this thread

Back
Alto