Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Vediamo se qualcuno "se desta..."....:-o

Questo libro appartiene a pochissime persone. Forse nessuna di esse esiste ancora. O forse sono i lettori che capiscono il mio Zarathustra: come potrei confondermi con loro ai quali viene oggi prestato ascolto? Solo il dopodomani mi appartiene. C’è chi nasce postumo.
Le condizioni per cui mi si capisce, e mi si capisce quindi necessariamente, le conosco fin troppo bene. Bisogna essere integri fino alla durezza per sopportare nelle questioni spirituali la mia serietà e la mia passione. Si deve essere avvezzi alla vita sulle montagne, a vedere al di sotto le meschine ed effimere chiacchiere della politica e dell’egoismo dei popoli. Bisogna diventare indifferenti, senza mai chiedersi se la verità sia utile o fatale per qualcuno… Una predilezione della forza per domande che nessuno ha oggi il coraggio di porre; il coraggio del proibito; la predestinazione al labirinto. Un’esperienza fatta di sette solitudini. Nuove orecchie per una nuova musica. Nuovi occhi per ciò che è più distante. Una nuova coscienza per verità finora rimaste mute. E la volontà per l’economia in grande stile: mantenere la propria energia, il proprio entusiasmo… Il rispetto per sé stessi; l’amor proprio, la libertà illimitata in relazione a se stessi…
Ebbene! Solo costoro sono i miei lettori, i miei veri lettori, i miei lettori predestinati: che importanza ha il resto? Il resto è soltanto l’umanità. Si deve essere superiori all’umanità. Si deve essere superiori all’umanità per forza, per altezza d’animo, per disprezzo…

Friedrich Nietzsche

...o preferite vivere con un cetriolo in chiulo per l'eternitá (grazie Drive per l'ispirazione:))? O peggio, finché lo straniero lo deciderá per voi...?

RIVOLUZIONE..................si, ma dentro di NOI!

Hic et nunc....

Per il trading serve ispirazione e calma...ascoltatela all'infinito

Potreste scoprirvi migliori di come eravate...a me succede...:)

Uno dei Re...:bow:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=6FDcXCfCT04]Nat King Cole - Stardust (with lyrics) - HD - YouTube[/ame]

Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!!!!!!!!!!!!

"non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire!"

se il tuo grido disperato di aiuto non lo senti neppure tu, come possono sentirlo gli altri??????????????

x essere grandi bisogna prima farsi infinitamente piccoli..........e poche seghe mentali che quelle non ti gioveranno di certo!

buon anno a tu le monde e come sempre:

meditate gente, meditate!!!!!

se il tuo grido disperato di aiuto non lo senti neppure tu, come possono sentirlo gli altri??????????????

x essere grandi bisogna prima farsi infinitamente piccoli..........e poche seghe mentali che quelle non ti gioveranno di certo!

Azz Distonico...il 777 post del Falco sul tuo thread... e poi non ti lamentare:D

Ciaoooooo.:):vicini:

Ciapa:D

LA RICETTA DEL GIORNO
Lenticchie, salmone e finocchio
28-12-2012
Ingredienti per 4 persone

una scatola di lenticchie da 250 gr; 100 gr di salmone affumicato; un finocchio; un vasetto di yogurt magro; limone; aneto (dill); sale

Tagliate il finocchio a fette sottilissime (l'ideale è usare l'affettatrice). Fate a striscioline il salmone, poi sciacquate e sgocciolate bene le lenticchie. Riunite questi due ingredienti in un'insalatiera e mescolateli.
Preparate la salsina per il condimento: versate in una ciotolina lo yogurt e il succo di mezzo limone. Amalgamateli e salateli. Completate con foglioline di aneto.
Sopra una base di finocchio appoggiate salmone e lenticchie e servite subito l'insalatina con la salsina

pettirosso cip cip, hai le mestruazioni (noto una dominanza del rosso....)????:lol:

di aiuto hai bisogno tu....ma di uno davvero bravo...e non credo basti

ho postato fatti (gains se preferisci)...le seghe le lascio ad altri....

certo che se il risultato di quello che scrivo è di attirare sta robaccia inutile, non costruttiva e non partecipativa....è davvero triste....

mi sento come quando ti imbrattano il palazzo...cosa comprensibile da parte di ragazzini....da parte di adulti lo è meno....:wall:

pettirosso cip cip, hai le mestruazioni (noto una dominanza del rosso....)????:lol:

di aiuto hai bisogno tu....ma di uno davvero bravo...e non credo basti

ho postato fatti (gains se preferisci)...le seghe le lascio ad altri....

certo che se il risultato di quello che scrivo è di attirare sta robaccia inutile, non costruttiva e non partecipativa....è davvero triste....

mi sento come quando ti imbrattano il palazzo...cosa comprensibile da parte di ragazzini....da parte di adulti lo è meno....:wall:

Ci sono persone che prima di entrare in casa d'altri, suonano il campanello, chiedono permesso e una volta ricevuto entrano in punta di piedi.
Altri no! Altri imbrattano e vanno via, perchè? vallo a capire :-?:-?:-?.
Meglio un tread con pochi post che tanta spazzatura, banale no? come il tuo semplice metodo.
Ti faccio gli auguri per un ottimo 2013, e un augurio a me stesso quello di continuare a leggerti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto