Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Ci sono persone che prima di entrare in casa d'altri, suonano il campanello, chiedono permesso e una volta ricevuto entrano in punta di piedi.
Altri no! Altri imbrattano e vanno via, perchè? vallo a capire :-?:-?:-?.
Meglio un tread con pochi post che tanta spazzatura, banale no? come il tuo semplice metodo.
Ti faccio gli auguri per un ottimo 2013, e un augurio a me stesso quello di continuare a leggerti.

Squisito:bow:

Ricambio gli auguri con piacere

e grazie:)

...continuare a leggerti.

ecco cosa mi aspetto sul breve:

siamo nei pressi (sia come tempo che come prezzo) di un minimo su sp, già fatto o da farsi, credo non oltre 1395 e non oltre inizio della prossima settimana (attenzione che gli americi a differenza nostra sono aperti lunedì 31, il che non esclude gap/lap/sorprese)

dopo questo minimo, salita di max 15/20 gg (lo capiremo cammin facendo) sopra l'ultimo max relativo a 1448 (anche questo, ovvero il quantum, lo capiremo step by step)

in sintesi c'è spazio per un ultimo viaggetto long, ovvero questo è quello che proverò a cavalcare...sempre con la dovuta accortezza e pronti a girarci o coprirci se necessario;)

ah, in caso di nuovo minimo, non mi dispiacerebbe avvenisse in div ribassista con l'RSI:)

Allegati

• breve.png
    breve.png
    117,4 KB · Visite: 270

siamo nei pressi (sia come tempo che come prezzo) di un minimo su sp, già fatto o da farsi, credo non oltre 1395 e non oltre inizio della prossima settimana (attenzione che gli americi a differenza nostra sono aperti lunedì 31, il che non esclude gap/lap/sorprese)
......

buon giorno fanciulli

....che il chiulo non vi abbandoni mai!:eek::)

mi sono rotto un po di leggere i vari Rezonico in giro..

fenomeni a gogo

tutto semplice vero..specie i wolfe

varda questo e' facilissimo..

come no

pensierino di inizio anno....:rolleyes:

che cazzzo ci faccio in un forum dove una tra le (poche) persone che apprezzavo e leggevo si esprimono sul sottoscritto in questo modo...

per la cronaca il sottoscritto, o rezonico, o fenomeno...insomma io, lo sfigato in questione:

(parlo in terza persona...preoccupante:-o)
...da maggio ha la fortuna di non sbagliare un'operazione se non quisquiglie poi prontamente recuperate con ampi guadagni

...da maggio ha il chiulo di essere sempre in trend, postando analisi in gran parte corrette (compresa l'ultima di venerdì scorso, dal timing talmente preciso da essere quasi sospetta...quando poi la gran parte del forum/mondo era/si metteva short)

...da mesi posta anche quello che nessuno o pochissimi fanno...performance mensili ed eseguiti compresi...

sulle ultime 15 operazioni fatte...14 sono state in gain....
gradirei vedere le sue Mr. Drive....poi parliamo....forse....

Desiderate un mondo/stato basato sul merito e la trasparenza.....ma ne siete davvero sicuri??????!!!!????
credo di aver dimostrato di averne a sufficienza....:eeh::wall:

ho chiesto solo una possibilità di confronto e collaborazione, aperta e franca, da inizio del thread....

ed invece mi ritrovo ahimè qui a far vedere quanto ce l'ho lungo....e la cosa non mi piace:-o

essere deriso o banalizzato non è un problema (l'autostima non mi manca e di affetto ne ho ricevuto pure troppo da piccolo:))

è però semplicemente inaccettabile tutto ciò...(non so se avvenga per invidia o paura del confronto o superficialità)
e tento di dirlo in maniera oggettiva...
ovvero
se mi imbattessi in uno che avesse ottenuto in questi mesi i miei "fortunosi" risultati (senza contare il modo in cui li ha condivisi)...di sicuro non lo prenderei in giro o lo banalizzerei....
al contrario ne sarei incuriosito, proverei a confrontarmi, proverei a capire, proverei a collaborare...insomma proverei:D:wall:

Che capzo ci faccio qui a perdere tempo...?!?!? Mi sa che il pirla sono io...

comunque:
pugnette volant....facta manent....:ciapet::mad::censored:

Ah dimenticavo ho dovuto chiudere (dovevo uscire e la moglie sclerava) un'altra operazione in gain ieri sera...eccola...15 su 16....:lol::rolleyes::clava:

Allegati

• last 2012.png
    last 2012.png
    3,3 KB · Visite: 223
:D il chitarrista in bianco

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gpTucUdRnTc]Riccardo Fogli - Storie Di Tutti I Giorni (SanRemo 1982) - YouTube[/ame]

:transf:

da piccolo mi sembrava sfigato...rivedendolo, un pò meno....

femmine che vi sembra?:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hyj2jk_T-ic]Julio Iglesias - Se mi lasci non vale (1976) - YouTube[/ame]

dopo questo minimo, salita di max 15/20 gg (lo capiremo cammin facendo) sopra l'ultimo max relativo a 1448 (anche questo, ovvero il quantum, lo capiremo step by step)

in sintesi c'è spazio per un ultimo viaggetto long, ovvero questo è quello che proverò a cavalcare...sempre con la dovuta accortezza e pronti a girarci o coprirci se necessario;)

ah, in caso di nuovo minimo, non mi dispiacerebbe avvenisse in div ribassista con l'RSI:)

ciao sono entrata per caso e riscontro la stessa previsione ma non dall'AT
:up:
10 gg non facili caratterizzato da forti e veloci movimenti, non facili da tradar e senza coperturabuon lavoro :)

p-s stessa opinione musicale su Iglesias:D

ciao sono entrata per caso e riscontro la stessa previsione ma non dall'AT
:up:
10 gg non facili caratterizzato da forti e veloci movimenti, non facili da tradar e senza coperturabuon lavoro :)

p-s stessa opinione musicale su Iglesias:D

ciao cara da un cancro ascendente sagittario...(giusto per conoscerci un filo...:))

mi fa piacere che anche le stelle e gann vadano in questa direzione

quello che fai e guardi tu è senza dubbio affascinante, al di là del risultato che immagino peraltro ottimo...e mi sembra che calzi su di te come la tutina di Eva Kent...:D...e quando si riesce ad abbinare armonia alla curiosità vuol dir che il viaggio che si è intrapreso merita di essere vissuto al di là delle mete che si raggiungeranno....:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto