mi sono rotto un po di leggere i vari Rezonico in giro..
fenomeni a gogo
tutto semplice vero..specie i wolfe
varda questo e' facilissimo..
come no
pensierino di inizio anno....
che cazzzo ci faccio in un forum dove una tra le (poche) persone che apprezzavo e leggevo si esprimono sul sottoscritto in questo modo...
per la cronaca il sottoscritto, o rezonico, o fenomeno...insomma io, lo sfigato in questione:
(parlo in terza persona...preoccupante
)
...da maggio ha la fortuna di non sbagliare un'operazione se non quisquiglie poi prontamente recuperate con ampi guadagni
...da maggio ha il chiulo di essere sempre in trend, postando analisi in gran parte corrette (compresa l'ultima di venerdì scorso, dal timing talmente preciso da essere quasi sospetta...quando poi la gran parte del forum/mondo era/si metteva short)
...da mesi posta anche quello che nessuno o pochissimi fanno...performance mensili ed eseguiti compresi...
sulle ultime 15 operazioni fatte...14 sono state in gain....
gradirei vedere le sue Mr. Drive....poi parliamo....forse....
Desiderate un mondo/stato basato sul merito e la trasparenza.....ma ne siete davvero sicuri??????!!!!????
credo di aver dimostrato di averne a sufficienza....
ho chiesto solo una possibilità di confronto e collaborazione, aperta e franca, da inizio del thread....
ed invece mi ritrovo ahimè qui a far vedere quanto ce l'ho lungo....e la cosa non mi piace
essere deriso o banalizzato non è un problema (l'autostima non mi manca e di affetto ne ho ricevuto pure troppo da piccolo
)
è però semplicemente inaccettabile tutto ciò...(non so se avvenga per invidia o paura del confronto o superficialità)
e tento di dirlo in maniera oggettiva...
ovvero
se mi imbattessi in uno che avesse ottenuto in questi mesi i miei "fortunosi" risultati (senza contare il modo in cui li ha condivisi)...di sicuro non lo prenderei in giro o lo banalizzerei....
al contrario ne sarei incuriosito, proverei a confrontarmi, proverei a capire, proverei a collaborare...insomma proverei
Che capzo ci faccio qui a perdere tempo...?!?!? Mi sa che il pirla sono io...
comunque:
pugnette volant....facta manent....
Ah dimenticavo ho dovuto chiudere (dovevo uscire e la moglie sclerava) un'altra operazione in gain ieri sera...eccola...15 su 16....