Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

ecco cosa mi aspetto sul breve:

siamo nei pressi (sia come tempo che come prezzo) di un minimo su sp, già fatto o da farsi, credo non oltre 1395 e non oltre inizio della prossima settimana (attenzione che gli americi a differenza nostra sono aperti lunedì 31, il che non esclude gap/lap/sorprese)

dopo questo minimo, salita di max 15/20 gg (lo capiremo cammin facendo) sopra l'ultimo max relativo a 1448 (anche questo, ovvero il quantum, lo capiremo step by step)

in sintesi c'è spazio per un ultimo viaggetto long, ovvero questo è quello che proverò a cavalcare...sempre con la dovuta accortezza e pronti a girarci o coprirci se necessario;)

ah, in caso di nuovo minimo, non mi dispiacerebbe avvenisse in div ribassista con l'RSI:)

questa analisi, aggratisse e trasparente, non la volevo postare sul forum....

l'unico motivo che mi ha spinto a farlo è stata la gentilezza di zovirax...

sebbene io inizi a sentire il fastidio di averla postata mi impegnerò almeno ad aggiornarla ed integrarla fino al suo compimento o alla sua negazione....

dopo di chè tornerò lettore silente....dal momento che l'esperimento di questo thread è fallito, visto che per trombare bisogna essere in due o più di due:D:wall:.....e tra l'altro per sapere che ce l'ho lungo e che ho un bel chiulo non serve questo thread ma è sufficiente il bagno di casa mia....:D

tornando quindi all'analisi coloro via via di blu le parti corrette e di rosso quelle errate ed irrecuperabili...anche per far seguir meglio le mie figlie....:lol:

teniamo presente che come diceva il caro Albert (Einstein) quando si è prossimi alla velocità della luce (ovvero si sale velocemente) le distanze si accorciano mentre il tempo si dilata (ovvero si utilizzerà meno tempo per andare da A a B rispetto all'osservatore, cioè noi)
....
in soldoni se viene mantenuto questo ritmo potrebbero volerci meno di 15/20 gg....ma questo lo "scopriremo solo vivendo"...con il nastro rosa...:D

sebbene io inizi a sentire il fastidio di averla postata mi impegnerò almeno ad aggiornarla ed integrarla fino al suo compimento o alla sua negazione....

Complimenti, ti fa onore. Buon anno :)

Ci sono persone che prima di entrare in casa d'altri, suonano il campanello, chiedono permesso e una volta ricevuto entrano in punta di piedi.
Altri no! Altri imbrattano e vanno via, perchè? vallo a capire :-?:-?:-?.
Meglio un tread con pochi post che tanta spazzatura, banale no? come il tuo semplice metodo.
Ti faccio gli auguri per un ottimo 2013, e un augurio a me stesso quello di continuare a leggerti.

Nel condividere anch'io in pieno le parole di Zovirax, volevo personalmente fare i complimenti e ringraziamenti a Distonico per ogni singolo suo contributo tecnico, musicale ed umano che condivide con noi utenti silenziosi. Un augurio di un lucente 2013.

Nel condividere anch'io in pieno le parole di Zovirax, volevo personalmente fare i complimenti e ringraziamenti a Distonico per ogni singolo suo contributo tecnico, musicale ed umano che condivide con noi utenti silenziosi. Un augurio di un lucente 2013.

Prendo queste tue righe come una boccata d'aria pura d'alta montagna, fresca ma che al temp stesso riscalda l'animo....:bow:

Anch'io provo a seguire l'onda....è che mi piacerebbe farlo insieme ad altri...quindi, se posso darvi un consiglio, cari miei silenziosi, siate più casinisti:D...;)

la vita è una e passa veloce....e non partecipare è davvero da pirla...
ovviamente non so se vincerai....ma sono certo che, se partecipi, non sentirai mai di aver perso.:)

e grazie...:D

ecco cosa mi aspetto sul breve:

siamo nei pressi (sia come tempo che come prezzo) di un minimo su sp, già fatto o da farsi, credo non oltre 1395 e non oltre inizio della prossima settimana (attenzione che gli americi a differenza nostra sono aperti lunedì 31, il che non esclude gap/lap/sorprese

dopo questo minimo, salita di max 15/20 gg (lo capiremo cammin facendo) sopra l'ultimo max relativo a 1448(anche questo, ovvero il quantum, lo capiremo step by step)

in sintesi c'è spazio per un ultimo viaggetto long, ovvero questo è quello che proverò a cavalcare...sempre con la dovuta accortezza e pronti a girarci o coprirci se necessario;)

ah, in caso di nuovo minimo, non mi dispiacerebbe avvenisse in div ribassista con l'RSI:)

dopo di chè tornerò lettore silente....dal momento che l'esperimento di questo thread è fallito, visto che per trombare bisogna essere in due o più di due:D:wall:.....e tra l'altro per sapere che ce l'ho lungo e che ho un bel chiulo non serve questo thread ma è sufficiente il bagno di casa mia....:D

tornando quindi all'analisi coloro via via di blu le parti corrette e di rosso quelle errate ed irrecuperabili...anche per far seguir meglio le mie figlie....:lol:

teniamo presente che come diceva il caro Albert (Einstein) quando si è prossimi alla velocità della luce (ovvero si sale velocemente) le distanze si accorciano mentre il tempo si dilata (ovvero si utilizzerà meno tempo per andare da A a B rispetto all'osservatore, cioè noi)
....
in soldoni se viene mantenuto questo ritmo potrebbero volerci meno di 15/20 gg....ma questo lo "scopriremo solo vivendo"...con il nastro rosa...:D

il blu sopra si continua ad espandere...:D

spero comunque rimanga un pò di nero....sono 2 colori che stanno davvero bene insieme...:D

Prendo queste tue righe come una boccata d'aria pura d'alta montagna, fresca ma che al temp stesso riscalda l'animo....:bow:

Anch'io provo a seguire l'onda....è che mi piacerebbe farlo insieme ad altri...quindi, se posso darvi un consiglio, cari miei silenziosi, siate più casinisti:D...;)

la vita è una e passa veloce....e non partecipare è davvero da pirla...
ovviamente non so se vincerai....ma sono certo che, se partecipi, non sentirai mai di aver perso.:)

e grazie...:D

:bow:
Armonia nei minimi con i cicli di Fibonacci (fine gennaio - inizio febbraio)

Allegati

• Cicli Fibonacci.png
    Cicli Fibonacci.png
    35,3 KB · Visite: 156

Users who are viewing this thread

Back
Alto