Distonico
Forumer storico
ecco cosa mi aspetto sul breve:
siamo nei pressi (sia come tempo che come prezzo) di un minimo su sp, già fatto o da farsi, credo non oltre 1395 e non oltre inizio della prossima settimana (attenzione che gli americi a differenza nostra sono aperti lunedì 31, il che non esclude gap/lap/sorprese)
dopo questo minimo, salita di max 15/20 gg (lo capiremo cammin facendo) sopra l'ultimo max relativo a 1448 (anche questo, ovvero il quantum, lo capiremo step by step)
in sintesi c'è spazio per un ultimo viaggetto long, ovvero questo è quello che proverò a cavalcare...sempre con la dovuta accortezza e pronti a girarci o coprirci se necessario
ah, in caso di nuovo minimo, non mi dispiacerebbe avvenisse in div ribassista con l'RSI
questa analisi, aggratisse e trasparente, non la volevo postare sul forum....
l'unico motivo che mi ha spinto a farlo è stata la gentilezza di zovirax...
sebbene io inizi a sentire il fastidio di averla postata mi impegnerò almeno ad aggiornarla ed integrarla fino al suo compimento o alla sua negazione....
dopo di chè tornerò lettore silente....dal momento che l'esperimento di questo thread è fallito, visto che per trombare bisogna essere in due o più di due.....e tra l'altro per sapere che ce l'ho lungo e che ho un bel chiulo non serve questo thread ma è sufficiente il bagno di casa mia....
tornando quindi all'analisi coloro via via di blu le parti corrette e di rosso quelle errate ed irrecuperabili...anche per far seguir meglio le mie figlie....
teniamo presente che come diceva il caro Albert (Einstein) quando si è prossimi alla velocità della luce (ovvero si sale velocemente) le distanze si accorciano mentre il tempo si dilata (ovvero si utilizzerà meno tempo per andare da A a B rispetto all'osservatore, cioè noi)
....
in soldoni se viene mantenuto questo ritmo potrebbero volerci meno di 15/20 gg....ma questo lo "scopriremo solo vivendo"...con il nastro rosa...