Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

indovinato:winner:
Segui l'onda, la discesa è tutta merito tuo....:D

si scende:cool:

Evening star sul 30 minuti e una dark cloud cover sull'orario.
Probabilità di inversione ribassista affidabile molto molto alta e potente.
... "profumo" di discesa ...

P.s.: grafico preso in prestito da Solointraday che ringrazio.

Allegati

• spoore 30 min.gif
    spoore 30 min.gif
    36,3 KB · Visite: 122
Ultima modifica:
banalità

a questo punto la cosa migliore che potrebbe succedere è:

nuovo top a 1520/1522 (così entro short con la metà restante) per formare il p.to 5 del lupo e discesa sulla blu o rosa per fine marzo o primi di aprile

c'è solo un problema: è tutto troppo facile, banale, telefonato....in una parola è tutto troppo "yenky" style...:D

Sempre in cerca del Max...

Pare stiano sentendo la zona rossa

cosa curiosa o giochino (indovina indovinello...:):
1370....1422....1474....15??:D

Se la zona rossa o l'indovinello non bastassero rimarrebbe l'ultima estrema ratio...1535/1537

In caso contrario metterei in crisi la mia vision di medio...o meglio inizierebbe la vision del "medio".... il loro, ahiaaaaa:lol:

1370....1422....1474....15??:D 26:mmmm:

Se la zona rossa o l'indovinello non bastassero rimarrebbe l'ultima estrema ratio...1535/1537

In caso contrario metterei in crisi la mia vision di medio...o meglio inizierebbe la vision del "medio".... il loro, ahiaaaaa:lol:
.

oggi viva l'amour....e non solo oggi...:up:

quanto sono vecchio....:nonno:...e felice...:love:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=APIYcWE8sg0]Gianni Togni - Per Noi Innamorati - LQ - HD - By Mrx - YouTube[/ame]

1370....1422....1474....15??:D

26

bravo caro Gipa, ma "il traghettatore delle anime dei dannati" ti ha preceduto....:D

d'altra parte Caront€ ne ha viste di cose che noi umani....(contaminazione dantesco-bladerunniana...:lol:)
diciamo che ha agganci abbastanza "in alto"...o meglio "in basso"...diciamo pure "all'inferno"....:D

hanno fatto 25, faranno 26? non sono 30 e 31 ma so' cugggini....;)

se non spaccano sopra con viuuulenza (o meglio se fanno solo una toccata e fuga up) allora potrebbe accadere questo nel brevissimo (attenzione ho postato il future)
in alternativa 1535/37 come detto una settimana fa

Allegati

• se.....png
    se.....png
    155,9 KB · Visite: 207

Users who are viewing this thread

Back
Alto