Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

-3 gg
e poi si va a votare x liberare l'Italia dai ladri

speriamo che le persone quando andranno a votare mettano al primo posto il vero significato dell'equità sociale....dove certe ingiustizie sociali come nelle pensioni ....500.000 x politici acquisite perchè autocertificate mentre noi a 1000 o zero come le casalinghe mentre le madri degli extracomunitari 550 al mese...., negli stipendi mega nei posti pubblici ,privilegi ,corruzione , evasione partendo dall'alto ...qui si devono prendere i soldi per il rilancio del lavoro per tutti e tutti quelli che perdono il lavoro sia dipendenti che lavori autonomi abbiano lo stesso supporto dello stato....non che un libero professionista o un qualsiasi autonomo che perde la clientela gli rimanga solo di spararsi perchè gli ammortizzatori sociali funzionano solo per i dipendenti...

-3 gg
e poi si va a votare x liberare l'Italia dai ladri

un tantino ottimista...:D
epppoi siamo tutti un pò MARIuoli...l'italia rimarrebbe quasi deserta...:D

speriamo che le persone quando andranno a votare mettano al primo posto il vero significato dell'equità sociale....dove certe ingiustizie sociali come nelle pensioni ....500.000 x politici acquisite perchè autocertificate mentre noi a 1000 o zero come le casalinghe mentre le madri degli extracomunitari 550 al mese...., negli stipendi mega nei posti pubblici ,privilegi ,corruzione , evasione partendo dall'alto ...qui si devono prendere i soldi per il rilancio del lavoro per tutti e tutti quelli che perdono il lavoro sia dipendenti che lavori autonomi abbiano lo stesso supporto dello stato

tutte queste belle cose solo con una croce?!?...in passato ho messo varie croci ma non è successo mai nulla di quello che paventi...
qui mi sa che sei andato oltre l'ipotesi del 3 tipo, detta della irrealtà...sei entrato in quella del 4 tipo, quella della cazzzata:lol:....oh si scherza...:D

....non che un libero professionista o un qualsiasi autonomo che perde la clientela gli rimanga solo di spararsi perchè gli ammortizzatori sociali funzionano solo per i dipendenti...

basta togliere quel si riflessivo...:eek::)

...

che mierde....:D

Allegati

• che merde....png
    che merde....png
    136,5 KB · Visite: 215
comunque stavo riguardando le mie rigacce rosse....mica brutte....a parte il colore...:D

eppure mi sto rincoglionendo....ieri sera mi son ritrovato a tifare milan e ho pure goduto...che vergogna:ops:....chiamate la neuro pleeeeeeeeeaaaaaaase...:)

caro gipa, più che seri sono telecomandati dalla loro "ubris"...il percorso è gia inserito nel loro navigatore da anni...loro sono soltanto esecutori "elettronici"...puro e semplice linguaggio binario...un insieme di zero (che siamo noi) e di uno (che sono loro)...:D

Allegati

• vi piacciono le mie righe rosse...?.png
    vi piacciono le mie righe rosse...?.png
    122,7 KB · Visite: 195
comunque stavo riguardando le mie rigacce rosse....mica brutte....a parte il colore...:D

eppure mi sto rincoglionendo....ieri sera mi son ritrovato a tifare milan e ho pure goduto...che vergogna:ops:....chiamate la neuro pleeeeeeeeeaaaaaaase...:)

caro gipa, più che seri sono telecomandati dalla loro "ubris"...il percorso è gia inserito nel loro navigatore da anni...loro sono soltanto esecutori "elettronici"...puro e semplice linguaggio binario...un insieme di zero (che siamo noi) e di uno (che sono loro)...:D

Si ma anche loro si tengono diversi scenari aperti sebbene abbiano un cammino principale da seguire... ;)

Si ma anche loro si tengono diversi scenari aperti sebbene abbiano un cammino principale da seguire... ;)

può essere, ma io ne vedo solo uno...e se fossi in loro anch'io farei così...

a costo si sembrare uno stupido che non cambia idea (ma stupido è chi lo stupido fà...come disse il grande Forrest) rimango sempre convinto, come da post iniziale, dei 1600....penso a 2 cornini intorno ai 1600 uno più su ed uno un pò più giù o viceversa....rimane solo da inquadrare la tempistica...il primo a luglio/agosto...da lì poi capisco dove e quando faranno il secondo (ottobre possibile)....

ripeto questo è l'unico modo che hanno per "risolvere" o meglio "terminare"...un pò come la scena dell'ultimo matrix quando sale sopra le nuvole e vede il sole per poi.....:D:eek::sad::)

oh ma quando lo facciamo un "incontro di intellllligggenze"....o meglio "un consulto tra intelllligggenze" ( benigni/troisi con leonardo) :lol::lol::lol:

Non Ci Resta Che Piangere - Incontro con Leonardo (with English subtitles) - YouTube

può essere, ma io ne vedo solo uno...e se fossi in loro anch'io farei così...

a costo si sembrare uno stupido che non cambia idea (ma stupido è chi lo stupido fà...come disse il grande Forrest) rimango sempre convinto, come da post iniziale, dei 1600....penso a 2 cornini intorno ai 1600 uno più su ed uno un pò più giù o viceversa....rimane solo da inquadrare la tempistica...il primo a luglio/agosto...da lì poi capisco dove e quando faranno il secondo (ottobre possibile)....

ripeto questo è l'unico modo che hanno per "risolvere" o meglio "terminare"...un pò come la scena dell'ultimo matrix quando sale sopra le nuvole e vede il sole per poi.....:D:eek::sad::)

oh ma quando lo facciamo un "incontro di intellllligggenze"....o meglio "un consulto tra intelllligggenze" ( benigni/troisi con leonardo) :lol::lol::lol:

Non Ci Resta Che Piangere - Incontro con Leonardo (with English subtitles) - YouTube

io se volete faccio da moderatore :-o....nudo naturalmente

......per il moderatore è necessaria l'intelligenza??:D:D:D....in quel caso mi supporta Caronte :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto