gipa69
collegio dei patafisici
può essere, ma io ne vedo solo uno...e se fossi in loro anch'io farei così...
a costo si sembrare uno stupido che non cambia idea (ma stupido è chi lo stupido fà...come disse il grande Forrest) rimango sempre convinto, come da post iniziale, dei 1600....penso a 2 cornini intorno ai 1600 uno più su ed uno un pò più giù o viceversa....rimane solo da inquadrare la tempistica...il primo a luglio/agosto...da lì poi capisco dove e quando faranno il secondo (ottobre possibile)....
ripeto questo è l'unico modo che hanno per "risolvere" o meglio "terminare"...un pò come la scena dell'ultimo matrix quando sale sopra le nuvole e vede il sole per poi.....
oh ma quando lo facciamo un "incontro di intellllligggenze"....o meglio "un consulto tra intelllligggenze" ( benigni/troisi con leonardo)
Non Ci Resta Che Piangere - Incontro con Leonardo (with English subtitles) - YouTube
naturalmente è il mio scenario principale ma il mio problema è che lo hanno fatto capire stavolta un po troppo in fretta... i leading guru lo avevano segnalato già da tempo e ultimamente si sono accodati quasi tutti... comunque per il momnento ci sta ancora in considerazione che 1600 potrebbe essere uno spike che sembrerebbe negare anche che le successivo rotture da un massimo all'altro sono di un 50 di punti spoore.....
In ogni caso preferisco non avere almeno verbalmente certezze assolute in quanto siamo comunque in zona pericolosa e ci sono altri due scenari probabilistici con valori inferiori di cui un secondo molto bullish (mentre il primo è più bearish del corso attuale) che sta uscendo nelle ultime settimane (al momento non dichiarato da nessuno) che va preso in considerazione