Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Allegati

• star-wars-smiley-5472.gif
    star-wars-smiley-5472.gif
    39,4 KB · Visite: 283
...distonico :)

...minisep sembrerebbe mancare un altro minimo ma pare sempre più un megafono correttivo a partire dal 1-feb ...che ne dici?

ciao caro:)

dico che potremmo essere qua....frecce blu

la prima da sinistra è la mia preferita, ma se contraggono il tempo, come credo, allora potrebbe essere più corretta la seconda freccia

appena riesco faccio un check di un mio vecchio post, passato come molti altri in sordina, che ritengo tanto banale quanto importante e preciso....

Allegati

• potremmo essere qua.png
    potremmo essere qua.png
    105,8 KB · Visite: 259
ciao

Ciao Distonico,

sono un tuo lettore silente sono contento che non hai chiuso il 3d.
Non partecipo perche' sono parecchio scarso e...anche tifoso milanista.
Ti faccio i complimenti e ti dedico questa...sempre attuale purtroppo.

Ciao e buona serata

Pierangelo Bertoli - Eppure soffia - YouTube

dico che potremmo essere qua....frecce blu

la prima da sinistra è la mia preferita, ma se contraggono il tempo, come credo, allora potrebbe essere più corretta la seconda freccia

appena riesco faccio un check di un mio vecchio post, passato come molti altri in sordina, che ritengo tanto banale quanto importante e preciso....

allora....mo spiego....

QUI SI PARLA DI TEMPO

guarda l'oscillazione (annuale per i ciclici) che va da inizio luglio 2010 a inizio ottobre 2011....insomma da azzurrino ad azzurino.....

questa è la MATRICE O MERETRICE (che dir si voglia....colei che genera...figli o piacere...ma è sempre un generare...:D)

ora vediamo la banalissima cosa che ho notato guardando e riguardando....

il FIGLIO GENERATO l'ho scomposto nelle 4 sottoscillazioni (o intermedi) come ho fatto per la matrice...e fin qui lo fanno tutti, anche il mio panettiere....:D

e qui arriva la cosa tanto banale quanto illuminante ed arricchente.....

il 1° intermedio della matrice ha generato quello analogo del figlio con un coefficiente pari a 1,6 (parlo delle durate di calendario)....5 mesi il primo e 8 mesi il secondo...precisi....

A questo punto ho detto....bene, ora guardiamo la seconda sottoscillazione (intermedio) della matrici che è di 3,5 mesi...precisi....

quanto sarà quello del figlio.....5,6 mesi ovvero circa 5 mesi e mezzo.....
per cui so già a inizio giugno che sta per partire la seconda sottoscillazione (intermedio) del figlio che:

avrà più o meno la stessa forma di quella della madre
ma soprattutto che finirà a metà novembre circa....

tutto questo lo so già il 1° giugno...vi rendete conto!!!!!!!!!:)

com'è andata nella realtà.....???
IL MINIMO è STATO IL 16 NOVEMBRE

PRIIIIIICIIIIISOOOOO.....:lol:

il tutto condito passo passo da nozioni di analisi tecnica, ciclica, comportamentale, psicologica, tette,:wow: culi....etc etc

Ho raccontato il passato prossimo...dimmi/ditemi se è chiaro o se interessa che proseguo con il futuro.....

Naturalmente ora che l'ho detto...il futuro cambierà ed ingloberà la mia osservazione...:ciapet:

P.S.
vi invito solo a guardare come, sinora, i "terzi intermedi" di matrice e figlio già si somiglino nella forma con la classica dilatazione in essere a 1,6 che di solito rimane leggermente inferiore a 1,6 nelle salite ma superiore a 1,6 nelle discese

qui uno bravo nelle opzioni tipo Deltazero o simili avrebbe guadagnato uno sproposito....;)

minimo sp 10 aprile....secondo il calendario :)

poi conto pure le barre e vediamo che data esce...probabilmente qualche gg più in là...

Ciao Distonico,

sono un tuo lettore silente sono contento che non hai chiuso il 3d.
Non partecipo perche' sono parecchio scarso e...anche tifoso milanista.
Ti faccio i complimenti e ti dedico questa...sempre attuale purtroppo.

Ciao e buona serata

Pierangelo Bertoli - Eppure soffia - YouTube

grazie Massimo, una canzone tanto semplice quanto bella...e amara...ma bella!:up:

la bellezza ci salverà?...mah!
...e qui in Italia ne abbiamo tanta...speriamo diventi il motore...un giorno:rolleyes::)

buona serata anche a te

P.S.
sul milanista non mi preoccuperei se fossi in te, c'è un rimedio a tutto....non ci crederai, ma ho visto guarire persino degli juventini....:D

minimo sp 10 aprile....secondo il calendario :)

poi conto pure le barre e vediamo che data esce...probabilmente qualche gg più in là...

contate le barre...grazie alle mie bambine che mi hanno aiutato (non so più manco contare...:D)

le barre mancanti al minimo mi dicono essere 34 (per cui minimo previsto il 16 aprile)

secondo le barre (gg di borsa aperti) il coefficiente è 1,59...

circoncidendo il discorso, il min è previsto è tra il 10 ed il 16 aprile...

ora che l'ho scritto non lo faranno...anzi visto che sto thread non lo legge nessuno o pochissimi, lo faranno :D

rimango in dolce attesa...:)

aggiornamento della madre di tutte le mie visioni (primo post di questo thread)

inserita piccola variazione sul breve (in arancione)...sul medio tutto uguale dallo scorso maggio...:)

l'ho sempre detto:

su breve...no bravo...:D

su medio...fortunato...:ciapet:

Allegati

• aggiornamento.jpg
    aggiornamento.jpg
    691,7 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto