Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

certo che potrebbe....come potrebbe anche volere un minimo....

come del dìman, anche del brevissimo, non v'è certezza...:D

nota solo che 2 gg fa quando il mondo pareva crollasse, io parlavo di...sole, mare,fichi d'india, empedocle, arccchimede....in buona sostanza (questo pessimismo) non mi somigghia pennniente....:D

ricordati che la verità sta dove meno te l'aspetti....e forse è da sempre lì a portata di mano....abbi fiducia in te...intendo molta di più di quella che hai...:cool:

"...You can't always get what you want
But if you try sometime you find
You get what you need"

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EM_p1Az05Jo]Rolling Stones - You Can't Always Get What You Want (The David Frost Show 1969) - YouTube[/ame]

Grazie per la tua disponibilità.:bow:

Sicuro che ho notato, mentre tutto il forum era ed shortarolo, questa giornata i più la ritengono buona per aumentare gli short, tu parlavi e parli ancora di long.

All'eterna domanda Rolling Stones o Beatles io ho sempre preferito i secondi,
questioni di gusto? le scelte rivelano il carattere delle persone.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=MOxhsxyH67k]The Beatles - Michelle - YouTube[/ame]

:ciao:

Grazie per la tua disponibilità.:bow:

Sicuro che ho notato, mentre tutto il forum era ed shortarolo, questa giornata i più la ritengono buona per aumentare gli short, tu parlavi e parli ancora di long.

All'eterna domanda Rolling Stones o Beatles io ho sempre preferito i secondi,
questioni di gusto? le scelte rivelano il carattere delle persone.

The Beatles - Michelle - YouTube

:ciao:

La mia buona stella continua ad illuminarmi il cammino....:D

Il triangolo pare rotto up....come ampiamente e ripetutamente atteso...non c'è trucco, non c'è inganno....:cool:

Anche Gesù all'inizio predicava nel deserto...mi consolo, va....:rolleyes:
Poi però sono arrivati gli altri e ha fatto una brutta fine....

A pensarci bene, meglio soli che...

...e fatemi dire due àzzate....:D

P.S. Al 16# post ci sono i Beatles....credo di avere tutte le loro canzoni, diverse prove, testi e molti vecchi accordi per chitarra....fai un pò te quanto li apprezzo!:)

Uffa che palle sto sole sto mare sti chiuli.....:D

I 1400 saranno polverizzati come previsto....

Spero stiate prendendo ispirazione e partecipando al banchetto numerosi....:lol:

Ripeto, sul treno c'è ancora posto, il viaggio dura ancora almeno un'annetto e rotti ed i posti da visitare sono ancora molti...:V

Fc...everybody!!!:bow:

Uffa che palle sto sole sto mare sti chiuli.....:D

I 1400 saranno polverizzati come previsto....

Spero stiate prendendo ispirazione e partecipando al banchetto numerosi....:lol:

Ripeto, sul treno c'è ancora posto, il viaggio dura ancora almeno un'annetto e rotti ed i posti da visitare sono ancora molti...:V

Fc...everybody!!!:bow:

Non farsi confondere o spaventare dalle scrollate dei manovratori del treno....

La strada è segnata proprio perchè è piena dei "se e dei ma" del caso....

Non fare l'errore di salire sul treno alle ultime fermate....perchè poi, in vetta, complice l'aria rarefatta, non si riesce più a scendere....si chiama forza di gravità ed è proporzionale alla massa....e non vorrete mica competere con la massa di un treno carico carico in caduta libera:D...piccoli omuncoli che siete/siamo....:)

Non ero mai stato in "trend" prima d'ora....è come un'orgasmo lungo e costante...spero di non svegliarmi e che non arrivi Neo a distruggere questa "Matrix" meravigliosamente "succosa"...;)

Continuate pure a non cagare questo thread...ci risentiamo a breve, dopo i 1400!:Y

"Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui"

Nietzsche

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uc3gGbjAiY8]Stereophonics - Maybe Tomorrow ( with lyrics ) - YouTube[/ame]

Sono appena stato bannato dal thread di shinobi...

Senza motivo (immagino lo dicano tutti i bannati:D)...ma soprattutto senza preavviso o avvertimenti da parte del mod. riferiti ad una qualche mia scorrettezza che mi facessero pensare ad un epilogo del genere...

Non mi sembrava che il contraddittorio fosse trasceso...e capisco pure non sia facile moderare....ma gli eccessi di moderazione mi infastidiscono, soprattutto se non adeguatamente motivati....

Vorrà dire che mi rintanerò qui nella mia riserva indiana....ed invece di andarmene...continuerò per protesta...:D

Sto troppo bene per arrabbiarmi...:lol:

Pace e prosperità :)

Sono appena stato bannato dal thread di shinobi...

Senza motivo (immagino lo dicano tutti i bannati:D)...ma soprattutto senza preavviso o avvertimenti da parte del mod. riferiti ad una qualche mia scorrettezza che mi facessero pensare ad un epilogo del genere...

Non mi sembrava che il contraddittorio fosse trasceso...e capisco pure non sia facile moderare....ma gli eccessi di moderazione mi infastidiscono, soprattutto se non adeguatamente motivati....

Vorrà dire che mi rintanerò qui nella mia riserva indiana....ed invece di andarmene...continuerò per protesta...:D

Sto troppo bene per arrabbiarmi...:lol:

Pace e prosperità :)

Ciao, con l'ottimo gain che stai facendo hai tutte le ragioni per non arrabbiarti.
All'orizzonte si intravedono piccoli sbuffi di polvere innalzarsi, la causa di questo movimento sembra essere la presenza di un sparuto gruppo longhista.
Starà mica cambiando il vento?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=i_UD-zxgRUs]Per Un Pugno Di Dollari Theme Ennio Morricone - YouTube[/ame]

...........ma la folla è sempre short :-?:-?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto