leggiamo
sempre.........con attenzione
dopo la mediata a 1418 di sp indice (1410,5 pmc) sono già in gain.....AGAIN!
leggete pure tutto fanciulli, finora percorso netto...
....e scrivete qualcosa, braccini corti....
il mio "informatore " di fiducia è sempre con me....
E' molto "InsiderTrading"....nel senso che viaggia dal mio chiulo al mio cervello...ovvero, inside of me...
se vi può interessare....si chiama EMPATIA....(e tutte le feste se le porta via)
...e non è in vendita
Qui non si sbaglia un colpo da mesi...ed il thread è sempre in ottava pagina...inizio a pensare che la gente scrive per stare un pò in compagnia....mica per gainare, mi sa....
Ma quanto me la godo....
.io do il ns indice a 11800.circa. una cosa personale.nn ti serve inserire o apostrofare con parole "emmmm" chi ti segue lo fa lo stesso. uno puo' sentirsi solo,perche' poco seguito,ma potrebbe nn essere cosi,e essere tenuto in considerazione piu' di altri che postano ogni giorno.b serata
eehhi........io sono ANCORA confusoNon ci crederai ma ho ancora (dai "miei") il vinile da 45 giri del loro credo il 3°singolo (dopo "love and pride singolo" ed il tuo) che si chiamava mi pare "the taste of your tears"...
Ero in 1a liceo....si era ggggggiovani.......ma confusi e felici...
Non ci crederai ma ho ancora (dai "miei") il vinile da 45 giri del loro credo il 3°singolo (dopo "love and pride singolo" ed il tuo) che si chiamava mi pare "the taste of your tears"...
Ero in 1a liceo....si era ggggggiovani.......ma confusi e felici...