nascono in Italia ma non sono italiani

notevole ......

Nn abbiamo i soldi nemmeno per acquistare i fazzoletti su cui piangere, MA il Presidente Napolitano profittando di una emergenza economica gravissima, per cui sa perfettamente che è dura far cadere il governo su queste cose e quindi tenta di suggerire e far infilare una legge che comunque costerà ed inoltre ha il palese obbiettivo di favorire forze politiche ..... se questa nn è sovversione ...

complimenti di esserci a lorenzo 63 e a andersen1 :up:

credevo che questa sezione fosse abitata da persone di sinistra ortodossa

complimenti di esserci a lorenzo 63 e a andersen1 :up:

credevo che questa sezione fosse abitata da persone di sinistra ortodossa

:lol:

mi hai fatto davvero ridere, la maggioranza bulgara :D qui ha semmai tutt'altro colore avendo tu ringraziato circa 4 persone (e altre ce ne sono ) che la pensano come te.......

Al di la' della politica , mi sembra assurdo dare la nazionalita' a uno che nasce in un posto. Poi si puo' discutere se darla dopo 10 anni , 18 , 5 , mai . Ma una cosa automatica è una incitazione alla truffa. E anche uno sconvolgimento della societa' . Pensiamo a paesi come monaco , lichtenstein , lussemburgo ecc. potrebbero essere invasi da gente che cerca solo di ottenere vantaggi . E io PAAAGO

Al di la' della politica , mi sembra assurdo dare la nazionalita' a uno che nasce in un posto. Poi si puo' discutere se darla dopo 10 anni , 18 , 5 , mai . Ma una cosa automatica è una incitazione alla truffa. E anche uno sconvolgimento della societa' . Pensiamo a paesi come monaco , lichtenstein , lussemburgo ecc. potrebbero essere invasi da gente che cerca solo di ottenere vantaggi . E io PAAAGO

infatti come detto prima il lasso di tempo oggi esistente ha questa funzione, questa sparata di napolitano detta così è senza senso, napolitano la prossima volta per cortesia una proposta + articolata altrimenti sembra che sia fatta per portare voti alla lega o far tornare su il berlusca :D

il problema che sta' portando alla distruzione dell' occidente sono i preconcetti ideologici e le ipocrisie !!

infatti il ragionamento che fai al pari di superbaffone è perfettamente logico e di buon senso .

purtroppo la questione immigrati è un preconcetto ideologico della sinistra che spera ovviamente che siano tutti voti per la sinistra domani visto che democraticamente non ha mai vinto in questo paese neanche con prodi perche' la prima e seconda volta era una truffa

perche' la stessa foga e la stessa chiarezza Napolitano non la usa contro la cina che sta' affamando e distruggendo l' occidente tenendo basso artificiosamente è contro le regole lo yuan??????????????

http://www.investireoggi.it/forum/2577555-post4.html

perche' forse la cina è una dittatura comunista, ma perche' i morti rossi pesano meno dei morti neri .

ba' se' napolitano è il miglior italiano attuale siamo messi bene :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto