NASDAQ COMPOSITE (2 lettori)

celeron

Main Trend Analysis
Il cielo di Roma, stamane in apertura:

1121329819cartacielo.png
 

tontolina

Forumer storico
l'astrologia è per me un mistero... però ho qualche talento geometrico...
e volevo far notare che per un solo punto mancante
non è disegnato nel cielo un diamante

per il resto
i pianeti cantanto l'armonica che piace tanto a BIOS :p
11213329801121329819cartacielo.gif
 

terenzio

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
l'astrologia è per me un mistero... però ho qualche talento geometrico...
e volevo far notare che per un solo punto mancante
non è disegnato nel cielo un diamante

per il resto
i pianeti cantanto l'armonica che piace tanto a BIOS :p
11213329801121329819cartacielo.gif

quindi?
 

tontolina

Forumer storico
da notare di interessante che ieri, giorno segnalato da Celeron, come giorno di setup primario
il nostro indice ha disegnato una bella candelina inside una doji di indecisione...


se non ricordo male dalle letture fatte... questa candelina messa proprio così ieri è molto significativa

nel senso che il MKTO aspatta l'ordine .. quindi sopra il maximo si dovrebbe andare LONG (io vado in vacanza....)
mentra sotto il minimo di ieri si dovrebbe andare short (manco quelli metterò ma ignuda resterò...) :D

Buone vacanze Celeron
 

Bios

Nuovo forumer
tontolina ha scritto:
da notare di interessante che ieri, giorno segnalato da celoron, come giorno di setup primario
il nostro indice ha disegnato una bella candelina inside una doji di indecisione...


se non ricordo male dalle letture fatte... questa candelina messa proprio così ieri è molto significativa

nel senso che il MKTO aspatta l'ordine .. quindi sopra il maximo si dovrebbe andare LONG (io vado in vacanza....)
mentra sotto il minimo di ieri si dovrebbe andare short (manco quelli metterò ma ignuda resterò...) :D

Buone vacanze Celeron


Ciao BBBBella Linetta :-D


Concordo pienamente con te per quanto riguarda il "punto di decisione" del mercato

Okkio al nasdaq non è detto che violi i max di due giorni fà, se lo fà allora sappiamo quale sarà la strada da seguire, ma attenta che l'armonia nel prezzo c'è su quella Farfallina di cui si parlava, va cercata ma c'è :smile:


Ma il Celeron dove ha scritto che se ne va in ferie? Non sarà che lo volete mandare in ferie Voi? :eek: :eek: :-D :-D :-D

Comunque se ci andrai BUONE FERIEEEE
 

arianna

Forumer attivo
L'ha detto, l'ha detto :sad:
E ha pure detto che mette in valigia i bermuda, e quindi se ne va al caldo
E ha pure detto: per un tempo indefinito :rolleyes:
Come faremo?
Beh, divertiti, Celeron, mi pare che te lo meriti. :angel:
 

celeron

Main Trend Analysis
Per il mio amico Q. :
1121341825frammenti1.jpg
1121341878frammenti2.jpg
1121341967frammenti3.jpg

1121342066frammenti4.jpg


Le rimanenti posizioni long sono state liquidate in zona 1580 di future.
Da ora sono in ferie.
 

Laoma

Nuovo forumer
celeron ha scritto:
Le rimanenti posizioni long sono state liquidate in zona 1580 di future.
Da ora sono in ferie.


Goditele, che siano OTTIME. :)

Spero di poterti leggere al più presto, anche se credo che vada contro i tui più immediati interessi :-D :-D

Ancora grazie
 
Celeron,dove vai in vacanza?...No,perche' ho un problemino e se so dove trovarti mi porto tutto l'occorrente x fare analisi tecnica con te su un certo titolino del Nasdaq composite.ahahahah,scherzooooo...Buona vacanzaaa.
 

Users who are viewing this thread

Alto