NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

Enky

Nuovo forumer
Re: NASDAQ COMPOSITE 11 OTTOBRE 2005

Ciao Celeron, ho rivisto la mia ipotesi ribassista.
Da analisi con market trader, ho delle concentrazioni intorno al 18,28 ottobre e anche 7 novembre.
Setup del 18 e 28 ottobre confermati anche da mie analisi con intelligenza artificiale e armoniche triangolari planetarie.
C'e' anche il trino di marte intorno al 10 novembre dal bottom del 29 aprile. Nota come l'asse maggiore dell'ellise definisce un cerchio che a livello temporale regge il setup del 7 luglio scorso.
1129070172nasdaq.jpg
 

celeron

Main Trend Analysis
Ciao Enky.
Oggi è la seduta centrale del setup, e la mia vecchia ellisse incrocia il prezzo a 2051 circa. Penso si possa assistere ad una reazione in quella zona, prima di un test al vecchio minimo fuori conteggio posizionato a 2039. Guardando anche gli indicatori tecnici, ci avviciniamo in zona di ipervenduto.
Penso ad una reazione che riequilibra la dinamica, che resta comunque ribassista. I prossimi setup SQ9 sul Nasdaq Composite io li ho il 21 ottobre ed il 1, 10 e 21 novembre, nonché 2, 14 e 27 dicembre.


1129103264nasdgann.jpg


1129103561nas-el.png
 

celeron

Main Trend Analysis
Prossimi eventi astronomici del mese di ottobre:

Giorno
Ora (TU) Evento

In rosso sono riportate le date con eventi di maggior rilievo.
--------------------------------------------------------------------------------

12
15:00 Nettuno 5° a nord della Luna

--------------------------------------------------------------------------------

13 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

14
00:51 Mercurio all'afelio
14:00 Luna al perigeo

--------------------------------------------------------------------------------

15 --- Il Sole sorge alle 07:12 e tramonta alle 18:19

--------------------------------------------------------------------------------

16 18:00 Venere 1,6° a nord di Antares

--------------------------------------------------------------------------------

17
12:02 Eclisse Parziale di Luna, mag=0,061
12:14 LUNA PIENA; Eclisse di penombra (invisibile)


--------------------------------------------------------------------------------

18 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

19
13:00 Marte 5° a sud della Luna

--------------------------------------------------------------------------------

20 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

21 --- Massimo dello sciame delle Orionidi

--------------------------------------------------------------------------------

22
12:55 Giove in congiunzione col Sole


--------------------------------------------------------------------------------

23 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

24 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

25
01:13 ULTIMO QUARTO; la Luna sorge alle 00:24

17:00 Saturno 4,5° a sud della Luna

--------------------------------------------------------------------------------

26
10:00 Luna all'apogeo

--------------------------------------------------------------------------------

27 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

28 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

29 --- ---

--------------------------------------------------------------------------------

30 ---
03:00 Il Sole sorge alle 06:30 e tramonta alle
16:57 Marte nel punto più vicino alla Terra

--------------------------------------------------------------------------------

31

19:00 Spica 1,2° a sud della Luna
 

Enky

Nuovo forumer
celeron ha scritto:
Ciao Enky.
Oggi è la seduta centrale del setup, e la mia vecchia ellisse incrocia il prezzo a 2051 circa. Penso si possa assistere ad una reazione in quella zona, prima di un test al vecchio minimo fuori conteggio posizionato a 2039. Guardando anche gli indicatori tecnici, ci avviciniamo in zona di ipervenduto.
Penso ad una reazione che riequilibra la dinamica, che resta comunque ribassista. I prossimi setup SQ9 sul Nasdaq Composite io li ho il 21 ottobre ed il 1, 10 e 21 novembre, nonché 2, 14 e 27 dicembre.

Io ho utilizzato un'eccentricita' di circa 0.3, piu o meno e' simile alla tua ellisse, la mia per oggi da 2045 come supporto.
Credo ci sara' ancora qualche gg di debolezza prima di una reazione, in ogni caso l'analisi dei 3000 titoli del nasdaq ha mostrato un rallentamento
della discesa, diversi titoli iniziano a girare al rialzo ma non sono ancora sufficienti per vedere un deciso rialzo ma un rimbalzo a breve e' atteso.
 

smile

Forumer storico
Ciao celron quanto mi mancano i post dell buon vecchio mare

li ricordi??

altro che astrologia ciao a rilegerti magari meno astro e piu' tecnico ....
buona gg :)
Carlo
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Re: NASDAQ COMPOSITE 10 OTTOBRE 2005

celeron ha scritto:
NASDAQ COMPOSITE 10 OTTOBRE 2005

In una seduta caratterizzata da bassi volumi di scambio, a causa della festa del Columbus Day, l'indice Nasdaq Composite fa registrare un minimo a 2078,11 consentendo l'inversione ribassista del MT daily, ma lasciando "fuori conteggio" il minimo a 2069,04 sul quale è ancorato il MT weekly.

1129017200nasdgann.jpg

Ciao Maestro,
vorrei farti notare come la seduta del 7/10 sia una inside rispetto a quella del 6/10 e quindi non importante ai fini del calcolo MT.
Il MT daily, quindi, potrebbe non aver invertito nella seduta del 10/10 come da te segnalato, ma solo con la violazione del suo minimo nella seduta dell'11/10.
I tre minimi in successione ribassista dovrebbero quindi essere quelli segnati nelle sedute del 5-10-11/10.

:-? :-? :-?
P.S.
Naturalmente disposto ad essere smentito.
Grazie e a presto.
 

Enky

Nuovo forumer
celeron ha scritto:
Prossimi eventi astronomici del mese di ottobre:--------------------------------------------------------------------------------

17
12:02 Eclisse Parziale di Luna, mag=0,061
12:14 LUNA PIENA; Eclisse di penombra (invisibile)


--------------------------------------------------------------------------------
La data del 18/28 ottobre e 7 novembre viene fuori da un analisi su tutti gli aspetti tra mercurio venere marte giove saturno urano , in eliocentrico calcolando le rispettive triangolazioni (si considerano i pianeti a gruppi di 3 e relativi aspetti), sono 540 triangolazioni planetarie in tutto, ma grazie a market trader si fa in pochi secondi l'analisi:)
VEdo cmq che il 17 e' anche luna piena, faro' qualche analisi geocentrica.
ciao
 

Enky

Nuovo forumer
smile ha scritto:
Ciao celron quanto mi mancano i post dell buon vecchio mare

li ricordi??

altro che astrologia ciao a rilegerti magari meno astro e piu' tecnico ....
buona gg :)
Carlo
Cosa intendi per tecnico? medie mobili oscilaltori etc..?
lo sai che la resa media di unsingolo oscillatore raramente supera il 55%?
se per tenico intendo unicamente la lettura delle barre, forse posso darti anche ragione, il grande joe ross insegna.
ciao!
 

smile

Forumer storico
Ciao l'amico celeron sa bene di cosa parlo

la seconda ... e meglio della prima :)

buon oroscopo


ps concordo con l'area x rimbalzare (2048)

i future in rialzo prima dell open sono quasi sempre sinimo di
trappole "
 

Users who are viewing this thread

Alto