NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

smile

Forumer storico
celeron ha scritto:
tontolina ha scritto:
come già dissi in passato su altro 3d ... avrei una giornata di tourning point per il 26 ottobre

per celeron: che significa che saturno è a 4.5° sud delle luna?
cioè gaudi la declinazione dei pianeti rispetto alla luna e ho notato che evidenzi i 5° su/nord perchè?

Vuol dire che sono in congiunzione. E la congiunzione è tale fino a 5°.

Questa sera, con la luna quasi piena ed il cielo sereno, alza gli occhi e guarda Marte lì sotto, vedrai che troverai da sola le risposte.

:)

celeron per quelli meno arguti, come il sottoscritto??

:)
 

celeron

Main Trend Analysis
smile ha scritto:
celeron ha scritto:
tontolina ha scritto:
come già dissi in passato su altro 3d ... avrei una giornata di tourning point per il 26 ottobre

per celeron: che significa che saturno è a 4.5° sud delle luna?
cioè gaudi la declinazione dei pianeti rispetto alla luna e ho notato che evidenzi i 5° su/nord perchè?

Vuol dire che sono in congiunzione. E la congiunzione è tale fino a 5°.

Questa sera, con la luna quasi piena ed il cielo sereno, alza gli occhi e guarda Marte lì sotto, vedrai che troverai da sola le risposte.

:)

celeron per quelli meno arguti, come il sottoscritto??

:)

Per quelli meno arguti ho messo il grafico.

Comunque anche quelli meno arguti dovrebbero alzare gli occhi al cielo, capirebbero che le cose sono più grandi e complesse di quanto sembrano.
 

smile

Forumer storico
allora caro celeron diciamo che arguti era presuntuoso come aggettivo
visto che sono al pto di partenza :-?
:)
 

pincher

Nuovo forumer
celeron ha scritto:
smile ha scritto:
celeron ha scritto:
tontolina ha scritto:
come già dissi in passato su altro 3d ... avrei una giornata di tourning point per il 26 ottobre

per celeron: che significa che saturno è a 4.5° sud delle luna?
cioè gaudi la declinazione dei pianeti rispetto alla luna e ho notato che evidenzi i 5° su/nord perchè?

Vuol dire che sono in congiunzione. E la congiunzione è tale fino a 5°.

Questa sera, con la luna quasi piena ed il cielo sereno, alza gli occhi e guarda Marte lì sotto, vedrai che troverai da sola le risposte.

:)

celeron per quelli meno arguti, come il sottoscritto??

:)

Per quelli meno arguti ho messo il grafico.

Comunque anche quelli meno arguti dovrebbero alzare gli occhi al cielo, capirebbero che le cose sono più grandi e complesse di quanto sembrano.

Secondo lei, Hiram cosa ne penserebbe?
Grazie, quando puo'
 

celeron

Main Trend Analysis
pincher ha scritto:
...
Secondo lei, Hiram cosa ne penserebbe?
Grazie, quando puo'


Io posso Sempre.
Ma ne deve valere la pena.

Quando uno studia il Tempo così come l'ho studiato io, si rende conto che è una risorsa preziosa. My most PRECIOUS POSSESSION, diceva Gann.
E come tale non va sprecato.
Io ho talmente poco Tempo da condividere con le altre persone che lo faccio solo se ho la certezza assoluta che questo comporta dei reciproci vantaggi.

Per quanto riguarda Hiram, l'Architetto del Tempio, penso questo: Egli riteneva che fosse più giusto che nell'accesso alla Conoscenza ognuno fosse retribuito secondo il Merito e l'Impegno, e non secondo un astratto ed inesistente principio di uguaglianza.
Penso di aver risposto.
E penso anche che mostrare le Porte, non vuol dire aprirLe o cedere le Chiavi.

Saluti.
 

smile

Forumer storico
celeron ha scritto:
pincher ha scritto:
...
Secondo lei, Hiram cosa ne penserebbe?
Grazie, quando puo'


Io posso Sempre.
Ma ne deve valere la pena.

Quando uno studia il Tempo così come l'ho studiato io, si rende conto che è una risorsa preziosa. My most PRECIOUS POSSESSION, diceva Gann.
E come tale non va sprecato.
Io ho talmente poco Tempo da condividere con le altre persone che lo faccio solo se ho la certezza assoluta che questo comporta dei reciproci vantaggi.

Per quanto riguarda Hiram, l'Architetto del Tempio, penso questo: Egli riteneva che fosse più giusto che nell'accesso alla Conoscenza ognuno fosse retribuito secondo il Merito e l'Impegno, e non secondo un astratto ed inesistente principio di uguaglianza.
Penso di aver risposto.
E penso anche che mostrare le Porte, non vuol dire aprirLe o cedere le Chiavi.

Saluti.


l'unica cosa su cui concordo anche con l'architetto e il principio dell uguaglianza il resto:
mi pare alquanto presuntoso cio' che affermi
ciao
 

pincher

Nuovo forumer
celeron ha scritto:
pincher ha scritto:
...
Secondo lei, Hiram cosa ne penserebbe?
Grazie, quando puo'


Io posso Sempre.
Ma ne deve valere la pena.

Quando uno studia il Tempo così come l'ho studiato io, si rende conto che è una risorsa preziosa. My most PRECIOUS POSSESSION, diceva Gann.
E come tale non va sprecato.
Io ho talmente poco Tempo da condividere con le altre persone che lo faccio solo se ho la certezza assoluta che questo comporta dei reciproci vantaggi.

Per quanto riguarda Hiram, l'Architetto del Tempio, penso questo: Egli riteneva che fosse più giusto che nell'accesso alla Conoscenza ognuno fosse retribuito secondo il Merito e l'Impegno, e non secondo un astratto ed inesistente principio di uguaglianza.
Penso di aver risposto.
E penso anche che mostrare le Porte, non vuol dire aprirLe o cedere le Chiavi.

Saluti.
... Era la risposta che mi attendevo.
Ecco perchè deve esserci sempre qualcuno a guardia del Tempio. Chi COPRE i lavori deve poterlo fare in tutta tranquillità. Le chiavi devono rimanere in mani fidate, l'accesso è solo per chi bussa - - -
Ti saluto...
 

Users who are viewing this thread

Alto