NASDAQ COMPOSITE (7 lettori)

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 27 GENNAIO 2006

NASDAQ COMPOSITE 27 GENNAIO 2006

Seduta positiva per l'indice Nasdaq Composite, che conferma il segnale d'acquisto fornito dall'inversione del MT daily e si porta ai livelli target segnalati, facendo registrare un massimo di seduta a 2314,36.
Ancora molto alti i volumi di scambio.
Il raggiungimento del livello 2312 (livello massimo della precedente barra weekly) ha consigliato il take profit sulle operazioni di ottica immediata, in attesa di conferme nelle prossime sedute. Per la prossima ottava continueremo a privilegiare le operazioni in trend fino a che l'indice Nasdaq manterrà in chiusura il livello 2300. Alziamo la soglia di inversione da 2275 a 2282.

1138443703nas.png
 

tizio

Forumer attivo
Re: cele ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limon

Adelmo DeSImone ha scritto:
celeron ha scritto:
clacons ha scritto:
[ ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limoni? ( nikkey):)
sono stracarico di limoni e il fatto che dite limoni lg mi fa paura :)
spero abbiate ragione
dai cele mo spero che tu sia il piu bravo di tutti :):):)
nikkey :) lo adoro basta metterce un tacc
ps oggi so annato sh 36480 su fibbe vediamo se questo post porta jella
tg 230 stop 520

belline ste formule beccano max e min realtime :)

Ci sono 2 modi per operare in borsa: uno di tipo contrarian (Anticipo) che mira a comprare sui potenziali minimi e a vendere sui potenziali massimi, e uno di tipo trend following (Follower) per il quale si attende la rottura della resistenza o la violazione di un supporto per l'ingresso e l’uscita in base all’adeguamento dello stop (trailing).

Noi utilizziamo la metodologia di Gann.
Gann consigliava di seguire il trend.
E noi seguiamo il trend. Noncuranti delle opinioni, delle speranze o delle paure.
Noi badiamo solo ai numeri: i numeri non mentono.
I numeri sono gnôsis.
Il resto è doxa.
Secondo la metodologia del MT di Gann, stamane il buy sul future spmib è scattato appena sopra il massimo di ieri, che era 36060.
Tu hai shortato 36480.
Confronta le 2 operazioni e vedi quale risulta la più remunerativa.

Saluti.

COMPLIMENTI .signor Celeron..Devo dire che con il criterio del POI si son fatti furbi in parecchi...
Se Sostenevi la tua testi sul spmib...dovevi anticipare il grafico invece di posticiparlo a risultati ottenuti....

DIstinti Saluti

COMPLIMENTI a lei Sig Adelmo deSimone per il suo lungimirante intervento peccato che l'entrata l'aveva dichiarata il 1/09/2004
in questo post
http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=37&p_id=246654

ora siamo al 26/01/2006
le è sufficiente 1 anno e 4 mesi di anticipo ?

noto che si continua a postare nuovi interventi solo per polemica

ma tecnica ancora niente
 

Moore

Nuovo forumer
???

Ma si può sapere perchè continuate a provocare Celeron?
Forse perchè non condividete le sue teorie? In tal caso, senza troppe ed inutili polemiche, non fareste meglio ad ignorare questo thread?
Il tempo, sappiamo, è prezioso per tutti, e sprecarlo in discorsi che nulla hanno di costruttivo rivela, credo, veramente poco senno.
Perchè i signori opinionisti, dal canto della loro esperienza, non dedicano lo questo stesso tempo ad aprire un loro thread dimostrando le loro capacità ed abilità, anzichè impiegarlo per sminuire il lavoro altrui?
Cordialità.
 
Re: cele ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limon

tizio ha scritto:
Adelmo DeSImone ha scritto:
celeron ha scritto:
clacons ha scritto:
[ ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limoni? ( nikkey):)
sono stracarico di limoni e il fatto che dite limoni lg mi fa paura :)
spero abbiate ragione
dai cele mo spero che tu sia il piu bravo di tutti :):):)
nikkey :) lo adoro basta metterce un tacc
ps oggi so annato sh 36480 su fibbe vediamo se questo post porta jella
tg 230 stop 520

belline ste formule beccano max e min realtime :)

Ci sono 2 modi per operare in borsa: uno di tipo contrarian (Anticipo) che mira a comprare sui potenziali minimi e a vendere sui potenziali massimi, e uno di tipo trend following (Follower) per il quale si attende la rottura della resistenza o la violazione di un supporto per l'ingresso e l’uscita in base all’adeguamento dello stop (trailing).

Noi utilizziamo la metodologia di Gann.
Gann consigliava di seguire il trend.
E noi seguiamo il trend. Noncuranti delle opinioni, delle speranze o delle paure.
Noi badiamo solo ai numeri: i numeri non mentono.
I numeri sono gnôsis.
Il resto è doxa.
Secondo la metodologia del MT di Gann, stamane il buy sul future spmib è scattato appena sopra il massimo di ieri, che era 36060.
Tu hai shortato 36480.
Confronta le 2 operazioni e vedi quale risulta la più remunerativa.

Saluti.

COMPLIMENTI .signor Celeron..Devo dire che con il criterio del POI si son fatti furbi in parecchi...
Se Sostenevi la tua testi sul spmib...dovevi anticipare il grafico invece di posticiparlo a risultati ottenuti....

DIstinti Saluti

COMPLIMENTI a lei Sig Adelmo deSimone per il suo lungimirante intervento peccato che l'entrata l'aveva dichiarata il 1/09/2004
in questo post
http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=37&p_id=246654

ora siamo al 26/01/2006
le è sufficiente 1 anno e 4 mesi di anticipo ?

noto che si continua a postare nuovi interventi solo per polemica

ma tecnica ancora niente




Ci son tantissimi altri casi come questo ovvero 3 massimi insucessione o 3 minimi in sucessione e devo dire che la probabilita che l'operazione vada in porto con ilmetodo del Sign. celeron sono del 30 per cento...
Ho solamente postato in quanto e' stato riportato DOpo a conti fatti una situazione che a priori era incerta come tutte le altre.

Non me ne vogliate male ma continuo a sostenere la mia tesi della presenza di fantomatici aspiranti analisti tecnici del DOPo ...

DIstinI Saluti (vogliatela prendere come una critica costruttiva e non un post scritto solo per infangare e istigare)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Celeron mi sembra che su questo forum abbia sempre portato un contributo pacato.
Non ha rotto le scatole a nessuno, non si è proposto come un maestro infallibile.
Quindi, vi chiedo cortesemente di darci un taglio e una rasserenata. Il nervosismo è una spirale da cui poi è difficile uscire.

Aprite altri thread se volete dare una vostra operatività alternativa, così il lettore avrà una scelta.
E il taglio lo intendo anche nel tono delle risposte a quelle che sono o sono vissute come provocazioni.
:)
Grazie.
 

sirio

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Celeron mi sembra che su questo forum abbia sempre portato un contributo pacato.
Non ha rotto le scatole a nessuno, non si è proposto come un maestro infallibile.
Quindi, vi chiedo cortesemente di darci un taglio e una rasserenata. Il nervosismo è una spirale da cui poi è difficile uscire.

Aprite altri thread se volete dare una vostra operatività alternativa, così il lettore avrà una scelta.
E il taglio lo intendo anche nel tono delle risposte a quelle che sono o sono vissute come provocazioni.
:)
Grazie.



:mano: :up:
 

tontolina

Forumer storico
Re: cele ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limon

Adelmo DeSImone ha scritto:
tizio ha scritto:
Adelmo DeSImone ha scritto:
celeron ha scritto:
clacons ha scritto:
[ ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limoni? ( nikkey):)
sono stracarico di limoni e il fatto che dite limoni lg mi fa paura :)
spero abbiate ragione
dai cele mo spero che tu sia il piu bravo di tutti :):):)
nikkey :) lo adoro basta metterce un tacc
ps oggi so annato sh 36480 su fibbe vediamo se questo post porta jella
tg 230 stop 520

belline ste formule beccano max e min realtime :)

Ci sono 2 modi per operare in borsa: uno di tipo contrarian (Anticipo) che mira a comprare sui potenziali minimi e a vendere sui potenziali massimi, e uno di tipo trend following (Follower) per il quale si attende la rottura della resistenza o la violazione di un supporto per l'ingresso e l’uscita in base all’adeguamento dello stop (trailing).

Noi utilizziamo la metodologia di Gann.
Gann consigliava di seguire il trend.
E noi seguiamo il trend. Noncuranti delle opinioni, delle speranze o delle paure.
Noi badiamo solo ai numeri: i numeri non mentono.
I numeri sono gnôsis.
Il resto è doxa.
Secondo la metodologia del MT di Gann, stamane il buy sul future spmib è scattato appena sopra il massimo di ieri, che era 36060.
Tu hai shortato 36480.
Confronta le 2 operazioni e vedi quale risulta la più remunerativa.

Saluti.

COMPLIMENTI .signor Celeron..Devo dire che con il criterio del POI si son fatti furbi in parecchi...
Se Sostenevi la tua testi sul spmib...dovevi anticipare il grafico invece di posticiparlo a risultati ottenuti....

DIstinti Saluti

COMPLIMENTI a lei Sig Adelmo deSimone per il suo lungimirante intervento peccato che l'entrata l'aveva dichiarata il 1/09/2004
in questo post
http://www.investireoggi.it/io/canali/Didattica/index.php?pag_id=37&p_id=246654

ora siamo al 26/01/2006
le è sufficiente 1 anno e 4 mesi di anticipo ?

noto che si continua a postare nuovi interventi solo per polemica

ma tecnica ancora niente



Vedo che la stupidita regna sovrana....HO letto il tuo post su gann...e la mia visione non cambia
Ci son tantissimi altri casi come questo ovvero 3 massimi insucessione o 3 minimi in sucessione e devo dire che la probabilita che l'operazione vada in porto con ilmetodo del Sign. celeron sono del 30 per cento...
Ho solamente postato in quanto e' stato riportato DOpo a conti fatti una situazione che a priori era incerta come tutte le altre.

Non me ne vogliate male ma continuo a sostenere la mia tesi della presenza di fantomatici aspiranti analisti tecnici del DOPo ...

DIstinI Saluti (vogliatela prendere come una critica costruttiva e non un post scritto solo per infangare e istigare)
fu proprio Gann ad asserire
"quando prenderete posizione sul mercato vi accorgerete che per il 70% delle volte di aver sbagliato"

ergo
il metodo ha la probabilità solo del 30%

naturamente
una buona gestione Money menagement aiuta a guadagnare...

e uno stretto utilizzo dello stop loss

ciao

hai fatto bene a sottolineare questo concetto...

peccato che tu non sappia che fu gann stesso a metterlo in evidenza

ciao
:p
ps.ho corretto l'errore ... :ops: .... no :ops: n ditelo a nessuno.....
:p :p :p
:ciao:
 

deardevil

Forumer storico
Re: Sig. De Simone

Chi può ricavare altra motivazione dal comportamento di costui, che invece di prendere parte costruttivamente ad una discussione vuole solo demolirla?


:V
 

Users who are viewing this thread

Alto