NASDAQ COMPOSITE (5 lettori)

Paperino

Forumer attivo
Finisce quasi sempre così: qualcuno accende la polemica per fini dichiarati altruistici, ma alla resa dei conti praticamente solo per capriccio, ed un forum o, quando va bene, un autore di thread alla fine è costretto a sparire dalla scena. Inaridendo tutto, andando contro il principio di ogni forum: alimentare discussioni e scambi d'opinioni.

C'è chi sparge benzina, c'è chi sprizza scintille, e così tutto s'infiamma; alla fine resta solo cenere. Mi chiedo ogni volta a chi giovi tutto questo.
 

elena

Forumer attivo
Re: PER IL SIG. Tizio

che tristezza leggere certe cose. Il mondo è pieno di persone che pensano di saperne + degli altri e si arrogano il diritto di salire in cattedra e manifestare la loro superiorità. In cosa... lo sanno solo loro.
Solo perchè hanno preso una laurea ed usano correttamente le parole non significa che abbiano compreso appieno il loro significato.

L'intelligenza per esempio, non fa certo parte di colui che, per emergere ed essere preso in considerazione, rimarca le debolezze degli altri. A me sembra che solo chi ha grossi problemi di credibilità cerchi di emergere schiacciando gli altri.

Ma evidentemente è ad un livello tale di amor proprio che difficilmente se ne renderà conto.
 
Elena..

Gentile Elena,
vede, io mi limito a pormi sul livello di chi ha risposto a una critica costruttiva con insulti...
poi fa pure il saputello... allora ovviamente mi sento costretto a mettere dei puntini sulle i.
non me ne voglia...
Suo

Dott. E. Salvini
 

PILU

STATE SERENI
Re: PER IL SIG. Tizio

Non voglio certo creare casini e "disturbi" in qs salotto, ma se la sua presunta conoscenza la porta a dire qs cose, mi permetta di dirle che sarà anche dottore, e mi creda che di dottori ce ne sono a centinaia di migliaia, ma nella vita sicuramente sarà uno ZERO ASSOLUTO così come definito dalle leggi della fisica

cordiali saluti :down: :down: :down:
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 30 GENNAIO 2006

NASDAQ COMPOSITE 30 GENNAIO 2006

Seduta interlocutoria, con formazione di una inside bar che non comporta nessuna sostanziale modifica alla situazione grafica. Restano valide le considerazioni espresse in precedenza.

1138697604nas.png



Vangelo di Matteo [13; 24]


Un'altra parabola espose loro così: «Il regno dei cieli si può paragonare a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo.
Ma mentre tutti dormivano venne il suo nemico, seminò zizzania in mezzo al grano e se ne andò.
Quando poi la messe fiorì e fece frutto, ecco apparve anche la zizzania.
Allora i servi andarono dal padrone di casa e gli dissero: Padrone, non hai seminato del buon seme nel tuo campo?
Da dove viene dunque la zizzania?
Ed egli rispose loro: Un nemico ha fatto questo.
E i servi gli dissero: Vuoi dunque che andiamo a raccoglierla?
No, rispose, perché non succeda che, cogliendo la zizzania, con essa sradichiate anche il grano.
Lasciate che l'una e l'altro crescano insieme fino alla mietitura e al momento della mietitura dirò ai mietitori: cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio»
.
 

daytona

Nuovo forumer
Ciao Celeron mi piacerebbe sapere cosa ne pensi dell'indice russell 2000 sulle smal cap,come vedi la situazione grafica?
 

Users who are viewing this thread

Alto