Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi è venuta un po' di nostalgia e ho deciso che avrei regalato ai miei bambini una mamma felice che fosse Natale e partecipe della loro gioia infantile.
Se avessi una casa grande, invece della "tana" degli Weasley, inviterei tutti i forumer che poco sopportano il Natale.
E potremmo fare una festa alternativa.
Se avessi una casa grande, invece della "tana" degli Weasley, inviterei tutti i forumer che poco sopportano il Natale.
E potremmo fare una festa alternativa.
Portala, organizziamo una seratona in una bella discoteca gay. Voglio passare il 25 abbarbicata a una drag queen truccatissima in mezzo a un bel mucchio di palestrati in canottiera di rete alle prese con Macho Man dei Village People
Portala, organizziamo una seratona in una bella discoteca gay. Voglio passare il 25 abbarbicata a una drag queen truccatissima in mezzo a un bel mucchio di palestrati in canottiera di rete alle prese con Macho Man dei Village People