great gatsby Guest 21 Dicembre 2011 #62 Claire ha scritto: MACABRA! Ma fa ridere Clicca per allargare... credo che anche tash con l'umore che si ritrova, sotto feste riuscirebbe almeno a dignignare i denti
Claire ha scritto: MACABRA! Ma fa ridere Clicca per allargare... credo che anche tash con l'umore che si ritrova, sotto feste riuscirebbe almeno a dignignare i denti
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2011 #63 great gatsby ha scritto: credo che anche tash con l'umore che si ritrova, sotto feste riuscirebbe almeno a dignignare i denti Clicca per allargare... grrrrrr
great gatsby ha scritto: credo che anche tash con l'umore che si ritrova, sotto feste riuscirebbe almeno a dignignare i denti Clicca per allargare... grrrrrr
tashtego Forumer storico 22 Dicembre 2011 #65 great gatsby ha scritto: poco bella ??? Clicca per allargare... Notevole
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2011 #66 Tempo fa ho scritto: "Ho passato gli ultimi 6 anni della mia vita a maledire il natale. Quest'anno ho deciso di assecondarlo." A distanza di un mese posso dire che l'assecondamento non è riuscito. Mi vengono meglio le maledizioni. Manca molto al 7 gennaio?
Tempo fa ho scritto: "Ho passato gli ultimi 6 anni della mia vita a maledire il natale. Quest'anno ho deciso di assecondarlo." A distanza di un mese posso dire che l'assecondamento non è riuscito. Mi vengono meglio le maledizioni. Manca molto al 7 gennaio?
ConteRosso mod sanguinario 23 Dicembre 2011 #67 nera.luce ha scritto: A distanza di un mese posso dire che l'assecondamento non è riuscito. Mi vengono meglio le maledizioni. Clicca per allargare... Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ... Ultima modifica: 23 Dicembre 2011
nera.luce ha scritto: A distanza di un mese posso dire che l'assecondamento non è riuscito. Mi vengono meglio le maledizioni. Clicca per allargare... Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ...
nera.luce come un'onda 23 Dicembre 2011 #68 ConteRosso ha scritto: Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ... Clicca per allargare... tutto risolto spero...
ConteRosso ha scritto: Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ... Clicca per allargare... tutto risolto spero...
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2011 #69 ConteRosso ha scritto: Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ... Clicca per allargare... :vicini:
ConteRosso ha scritto: Neanche a me in più ho pure passato una giornata al Pronto Soccorso niente di che si vede che il Natale ce l'ha con me ... Clicca per allargare... :vicini: