ETF Natural gas future (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
:D:D
E difatti, visto che ora gira contro sono comunque in gain su NOV.
Sto leggermente perdendo nell spread, ma visto che ho aperto lo spread mentre su OCT avevo + $ 1300 sto in una botte di ferro.
Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
Se rigira al ribasso chiuderò il OCT e lascierò aperto NOV:ghh:

Probabile.Son rientrati un pò con gli spread.Dovrebbero scendere ancora credo,almeno un doppio minimo con spread appiattiti e poi ripartire all'insù.
 

megano

Banned
s2 ha fatto il suo dovere :D:D:up:
12525934484.png
 

superrudy

Beyond good and evil
Bello vedere tanti squaletti che aspettano di entrare... ;)
Ripeto la mia domanda, per me lo strumento migliore su cui puntare è lnga.mi..
Voi cosa ne pensate?
 

salva_trader

Forumer attivo
Semprechè non abbiano voglia di andare per i 2$ però credo sia difficile.Ma non impossibile.:D

O di qua o di la non fa differenza per me a questo punto:D
Ti spiego la mia strategia:

Ero entrato long con 3 contratti sul GAS di ottobre perchè avevo visto lo spread allargarsi rispetto a NOV. Ciò mi faceva pensare che almeno sul contratto di ottobre ci sarebbe stato un ritracciamento a rialzo. E difatti:D:D c'è stato. Il giorno dopo ho preso profitto con 2 contratti e mi son portato a casa la pagnotta:eeh:
Siccome non pensavo ad un'inversione mi sono messo anche short su novembre quando su ottobre avevo $ 1300.
Perchè??
Perchè avevo notato che lo spread dopo un lungo e ripido down trend si stava girando:D
In questo modo le opzioni sono le seguenti:
  1. Sto nello spread se si allarga e chiudo tutto in una volta seguendo la linea dello spread in trailing.
  2. Attendo che il gas proceda al ribasso e chiudo ottobre
  3. Attendo che il gas faccia inversione (almeno di breve) e chiudo novembre
Con questa strategia porto le probabilità di vincita dalla mia parte perchè ho comunque un gap tra le due scadenze e potrei anche guadagnare a rimanere nello spread:D:D

Le commodities sono meravigliose.........è come una partita a scacchi:-D:-D
 

pagli@lone

PIU' IMODIUM PER TUTTI
O di qua o di la non fa differenza per me a questo punto:D
Ti spiego la mia strategia:

Ero entrato long con 3 contratti sul GAS di ottobre perchè avevo visto lo spread allargarsi rispetto a NOV. Ciò mi faceva pensare che almeno sul contratto di ottobre ci sarebbe stato un ritracciamento a rialzo. E difatti:D:D c'è stato. Il giorno dopo ho preso profitto con 2 contratti e mi son portato a casa la pagnotta:eeh:
Siccome non pensavo ad un'inversione mi sono messo anche short su novembre quando su ottobre avevo $ 1300.
Perchè??
Perchè avevo notato che lo spread dopo un lungo e ripido down trend si stava girando:D
In questo modo le opzioni sono le seguenti:
  1. Sto nello spread se si allarga e chiudo tutto in una volta seguendo la linea dello spread in trailing.
  2. Attendo che il gas proceda al ribasso e chiudo ottobre
  3. Attendo che il gas faccia inversione (almeno di breve) e chiudo novembre
Con questa strategia porto le probabilità di vincita dalla mia parte perchè ho comunque un gap tra le due scadenze e potrei anche guadagnare a rimanere nello spread:D:D

Le commodities sono meravigliose.........è come una partita a scacchi:-D:-D
Si ma noi stiamo anche di là ad aspettarti:clava:
 

equilibrio

Forumer storico
O di qua o di la non fa differenza per me a questo punto:D
Ti spiego la mia strategia:

Ero entrato long con 3 contratti sul GAS di ottobre perchè avevo visto lo spread allargarsi rispetto a NOV. Ciò mi faceva pensare che almeno sul contratto di ottobre ci sarebbe stato un ritracciamento a rialzo. E difatti:D:D c'è stato. Il giorno dopo ho preso profitto con 2 contratti e mi son portato a casa la pagnotta:eeh:
Siccome non pensavo ad un'inversione mi sono messo anche short su novembre quando su ottobre avevo $ 1300.
Perchè??
Perchè avevo notato che lo spread dopo un lungo e ripido down trend si stava girando:D
In questo modo le opzioni sono le seguenti:
  1. Sto nello spread se si allarga e chiudo tutto in una volta seguendo la linea dello spread in trailing.
  2. Attendo che il gas proceda al ribasso e chiudo ottobre
  3. Attendo che il gas faccia inversione (almeno di breve) e chiudo novembre
Con questa strategia porto le probabilità di vincita dalla mia parte perchè ho comunque un gap tra le due scadenze e potrei anche guadagnare a rimanere nello spread:D:D

Le commodities sono meravigliose.........è come una partita a scacchi:-D:-D

:mumble::mumble::mumble:...............:clap::clap::clap::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto