ETC Natural Gas (43 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
per quello che mi riguarda ...io guardo pure le candele jap:-o...su weekly ( importante ) abbian un pattern di salita ( engulfing bullish ) che e' il migliore che c'e' e che eran 5 mesi che non si vedeva:lol::lol::lol::lol:...se non tento adesso quando quazzo devo farlo...? e vero' ..siam sotto resistenze...ma se le rompe?....siam sempre li....o di qua o dila'...se non sale scende :-o:lol::lol::lol:
 

rob

Guest
non ho liquidato la posizione..ma solo poke quote.. nn dimenticate che siam passati da 0.255 a 0.327.... magari poi nel pomeriggio trova forza e si porta su resistenza piu' alte..

il balzo è stato grosso
...ed ognuno ragiona in base alla propria posizione.

certo che da qui ai 0.40 ci sarebbe ancora un poca di strada....
magari da fare entro questi due mesi....
per cui a conti fatti potrebbe venire anche voglia, viceversa, di incrementare ......... abbassando il pmc
 

NEO_99

Forumer storico
il balzo è stato grosso
...ed ognuno ragiona in base alla propria posizione.

certo che da qui ai 0.40 ci sarebbe ancora un poca di strada....
magari da fare entro questi due mesi....
per cui a conti fatti potrebbe venire anche voglia, viceversa, di incrementare ......... abbassando il pmc
verissimo.. per chi nn è sovraesposto... io su balzi dell'8 10% preferisco cedere quelle in eccesso e tornare sovraesposto in caso di storni
 

Matteo985

Nuovo forumer
Tempo fa qualcuno aveva postato il link ad un sito che forniva le quotazioni intraday dei future.... lo potete ri-postare???? grassie:D
 

kleinklepura

Forumer storico
Presto comprenderemo se' fu solo un rimbalzo tecnico od una reale inversione di tendenza ,le 2 resistenze 4'19 su Dicembre e 4'44 di media su Gennaio saranno fondamentali ,solo i suddetti passaggi ci rilasceranno un chiaro segnale long.
 

mik

Forumer attivo
purtroppo il dollaro è messo cosi..
sul gas ero e sono sovraesposto..quindi ad ogni balzo cerco di alleggerire, cosi in caso di storni o bruschi movimenti durante le scorte cerco di rientrare ma nn usando altro cash..


confermo approvo sottoscrivo e ti seguo.................
il problema è sempre il time.. ho alleggerito venerdi a 0,29 in forte loss.................AVESSI ASPETTATO...........
a che quota si potrebbe rientrare secondo te ?
se non sbaglio il 3 novembra dovrebbe rollare un grosso fondo americano sul gas 8 non ricordo nome) li ci sara movimento.....
 

Users who are viewing this thread

Alto