ETC Natural Gas (22 lettori)

NEO_99

Forumer storico
confermo approvo sottoscrivo e ti seguo.................
il problema è sempre il time.. ho alleggerito venerdi a 0,29 in forte loss.................AVESSI ASPETTATO...........
a che quota si potrebbe rientrare secondo te ?
se non sbaglio il 3 novembra dovrebbe rollare un grosso fondo americano sul gas 8 non ricordo nome) li ci sara movimento.....

ho allegerito gia' 3 volte... avevo preso quote anche a 0.2585 0.268 0.275 0.287 ... e cedute a 0.276 0.301 e stamani a 0.326...

quindi mi sovraesporrei se scendesse dai livelli che ho ceduto


ops.. dimenticavo.. nn so nulla riguardo all roll di cui parli.... UNG il fondo piu grande rolla ogni mese ma verso la meta' del mese... ora cerco la data del prox roll


trovato data roll UNG dal 14 al 17 dicembre
 

mik

Forumer attivo
ho allegerito gia' 3 volte... avevo preso quote anche a 0.2585 0.268 0.275 0.287 ... e cedute a 0.276 0.301 e stamani a 0.326...

quindi mi sovraesporrei se scendesse dai livelli che ho ceduto


ops.. dimenticavo.. nn so nulla riguardo all roll di cui parli.... UNG il fondo piu grande rolla ogni mese ma verso la meta' del mese... ora cerco la data del prox roll


trovato data roll UNG dal 14 al 17 dicembre


allora credo che la prox roulette sarà giovedi alle scorte.. spero di averti con me in linea sul campo di battaglia,fino ad allora non compro
ciao
 

sbancotutto

Forumer attivo
se vendere o acqustare


No vendere non vendo.... le ho prse un po altine mooolto tempo fa:specchio:; nonso se rientrare e colmare un po il gap sempre se il mercato è dalla mia.... intanto ho comprato l etf india :up:

In realtà sto pensando ad un intraday, comprare ora e vendere in rialzo in serata quando entrano gli USA... xo ... vatti a fidare di questi qua...
 

Users who are viewing this thread

Alto