ETC Natural Gas (22 lettori)

NEO_99

Forumer storico
:up::up:...il "canalew " comincia afarsi sentire:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ecco perche' avremo bisogno del dollaro e dei listini:rolleyes::rolleyes:....ma una giornata...una sola come dico io la voglion fare? ...porcamaremmamaiala :wall::wall::wall::lol:

purtroppo il dollaro è messo cosi..
sul gas ero e sono sovraesposto..quindi ad ogni balzo cerco di alleggerire, cosi in caso di storni o bruschi movimenti durante le scorte cerco di rientrare ma nn usando altro cash..
 

NEO_99

Forumer storico
per ora insomma neo ritieni che la ripresa delle quotazioni si possa stoppare giusto?
sono indeciso
nn so che fare con le mie quote

non ho liquidato la posizione..ma solo poke quote.. nn dimenticate che siam passati da 0.255 a 0.327.... magari poi nel pomeriggio trova forza e si porta su resistenza piu' alte..
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
tu che fai kuelo
tieni o molli pure tu qualcosina?

io per ora non mollo in quazzo:-o....finche ' non vedo segnali di vendita seri col quazzo che gliele do'....ho alzato lostop sulle quote prese in basso...e cerco di tenere....che mi manca ancora un bel pochino al pmc:sad::sad::sad::sad::lol:
 

kleinklepura

Forumer storico
x rob ho ben presente il cammino delle Fiat il problema e' relativo agl'indici se' continueranno la salita fiat a 15 euro e' plausibile al contrario storna verso 10'80livello interessante per entrare .(comunque c'e' il nuovo forum amici della Maria per trattare azioni ,evitiamo d'incasare il forum sul gas ) . X Kuelo anche in mancanza del $ forte in stallo attendendo le news (elezioni e fed dei prossimi giorni) se' giungesse un calo delle temperature su Chicago e New York ,il future passerebbe le resistenze al contrario possibile un ritorno in area 4'18 su Gennaio.
 

Users who are viewing this thread

Alto