ETC Natural Gas (12 lettori)

okkione

Nuovo forumer
ottimo il tuo ottimismo
per quanto concerne la consulenza in banca ti diro' che dopo svariate incazzature e riflessioni o deciso di far da me in tutto e per tutto.....almeno poi nn me la devo prendere con nessuno.....
tre anni fa ho fatto un discorso chiaro al consulente: trattatemi bene in fatto di commissioni e lasciate che faccia da me.....(tanto per lo piu tra l altro mi proponevano obbligazioni bancarie.....ovviamente)

ad ogni modo strano che il consulente t abbia proposto il gas, da qualche tempo le banche si guardano bene dal proporre ai propri clienti investimenti particolarmente rischiosi e speculativi

in effetti anche a me pare strano che un consulente bancario si metta a consigliare un surrogato del gas naturale commercializzato in US, misteri della vita...:p
 

cort

Forumer storico
riacquistato un po' di corn, un po' di weat.. giusto per non rimanere senza
dato via l'argenteria di famiglia..
con il cotton che si è mosso come un pendolo oggi, fatto come Tarzan sulle liane
 

gipango

Forumer storico
in effetti anche a me pare strano che un consulente bancario si metta a consigliare un surrogato del gas naturale commercializzato in US, misteri della vita...:p

A me piaceva ,,,entrare su un etf e il consulente mi ha proposto il gas ..per un paio di acquisti è andata bene poi il tracollo ,,,,,il fatto è che quando mediavo ,,,non mi diceva di non farlo.....
 

cort

Forumer storico
A me piaceva ,,,entrare su un etf e il consulente mi ha proposto il gas ..per un paio di acquisti è andata bene poi il tracollo ,,,,,il fatto è che quando mediavo ,,,non mi diceva di non farlo.....
forse gli eri simpatico e voleva vederti spesso in filiale.. creandoti dei problemi sarebbe stato cosi'.. o forse ti usava come cavia perchè anche lui era personalmente interessato al gas..
 

cort

Forumer storico
A me piaceva ,,,entrare su un etf e il consulente mi ha proposto il gas ..per un paio di acquisti è andata bene poi il tracollo ,,,,,il fatto è che quando mediavo ,,,non mi diceva di non farlo.....
il mediare molte volte equivale ad un sollievo psicologico per un po'.. qualche ora o qualche giorno.. si ha l'illusione di aver fatto un guadagno che vada ad influire positivamente sulla prima perdita..finchè però non succede , e puo' succedere.., che si crei una perdita anche sul secondo acquisto.. con le conseguenze del caso.. alle volte il mediare ha come esito l'ampliarsi delle perdite.. se poi si ha la sfortuna di incappare in un ' azione prossima al fallimento.. si può parlare di disastro.. molto meglio diversificare.. tanto i soldi non hanno nome.. in sintesi.. o si è dei veri maestri della mediazione.. o mediare è una grande cazzata
 

cort

Forumer storico
.... e inoltre, io personalmente non do' mai soldi ancora a chi già mi sta fregando..
vedetelo come atteggiamento prudenziale o come ammonimento etico.. in ogni caso sono più tranquillo diversificando..
 

Users who are viewing this thread

Alto