ETC Natural Gas (20 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
ciao Gann.. da 30 a 100? :-? io ho un 'opinione rialzista, ma sinceramente mi sembra molto.. significherebbe quasi tre volte e mezzo.. in presenza di fatti eclattanti al momento forse prevedibili ma solo come ipotetici e quindi non certi, potrebbe anche essere, fermo restando il fatto che per me non ha soverchia importanza la puntualizzazione precisa di un trend in un lungo arco temporale (per me ogni cosa che duri più di un giorno è lunga), quanto l'orientamento del trend, nel senso che in un anno ad esmpio uno puo rientrare anche mille volte in una posizione.. e quindi bisogna vedere con che timing è entrato ed uscito, e non è tanto importante il punto di arrivo finale.. personalmente a me non interessa quindi a quanto sarà tra un anno o due o tre, ma interessa come si muoverà ad esempoio domani e come entrerò ed uscirò se edeciderò di farlo..

Il punto è che nel mondo l'argento esistente è quantificabile in pochi grammi a testa.

A livello quantitativo si ritiene che nel mondo esiste meno argento rispetto all'oro.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Yev6HQy3cKM"]YouTube - $500 Silver?!? - Max Keiser (Crash JP Morgan)[/ame]
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Il punto è che nel mondo l'argento esistente è quantificabile in pochi grammi a testa.

A livello quantitativo si ritiene che nel mondo esiste meno argento rispetto all'oro.

YouTube - $500 Silver?!? - Max Keiser (Crash JP Morgan)

Ciao Willy,

io se dovessi investire nell'argento... in questo momento andrei LONG...
arrivasse anche a 40 il future sarebbe un bel prendere... magari investendo in leva LSIL...

...tu sei dentro?

Potremmo aprire un altro 3d per parlare di Silver...


E questo ????
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/g/a/2010/12/06/benzinga668905.DTL
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Ciao Willy,

io se dovessi investire nell'argento... in questo momento andrei LONG...
arrivasse anche a 40 il future sarebbe un bel prendere... magari investendo in leva LSIL...

...tu sei dentro?

Potremmo aprire un altro 3d per parlare di Silver...


E questo ????
J.P. Morgan Getting Squeezed In Silver Market? (SLV, JPM)

Ciao cb76, sull'argento sono long da quest'estate. Un 3d sarebbe una buona idea e comunque sono iscritto da un anno sul forum di silverseek: Silver Market
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
...caspita da quest'estate??? :up::up::up:
+ 100% ??

grazie per il link... :)

Ovviamente long con American Eagle Silver da 1 oncia suonante :)

1293652107xageagleo.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto