ETC Natural Gas (17 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Lo so che il prezzo del gas non è correlato con niente. Però giusto per togliermi una soddisfazione: queste sono le previsioni del tempo per i primi giorni di gennaio. Di temperature sopra la media nessuna traccia. Dopo avere congelato la Florida adesso proviamo a congelare anche la California. E poi investiamo tutto in succo d'arancia (che sono tutte gelate). OT. La Costa d'Avorio è la maggiore produttrice di cacao. Dati i problemi politici un pensiero si potrebbe fare.
1293696760610temp.new.gif
 

okkione

Nuovo forumer
beh...anche l'euro ci potrebbe dare una mano facendo una bella seduta al ribasso...ma sembra non ne abbia voglia:wall::wall:

come siamo ridotti male ragazzi ! per recuperare qualcosa dobbiamo sperare in un crollo dell'euro...:sad:
cmq il clima mi sembra buono (potete toccarvi...) visto che in attesa degli eventi odierni vedo piu' acquisti che vendite.
 

mik

Forumer attivo
come siamo ridotti male ragazzi ! per recuperare qualcosa dobbiamo sperare in un crollo dell'euro...:sad:
cmq il clima mi sembra buono (potete toccarvi...) visto che in attesa degli eventi odierni vedo piu' acquisti che vendite.


sono MOOOOLTO DUBBIOSO.................
ci sto dietro da agosto e ho gia preso tante di quelle tante di quelle tante ma TANTE SBERLE da sta mierda de gass che....
ora sono MOLTO DUBBIOSO...
le scorte non si riferiscono alla settimana scorsa ? o due fa ?
ho paura di brutte sorprese e poi con borsa chiusa domani ci fanno andare a 3,9.....
le vostre strategie ? per confronto ?
 

A tutto gas

Forumer attivo
come siamo ridotti male ragazzi ! per recuperare qualcosa dobbiamo sperare in un crollo dell'euro...:sad:
cmq il clima mi sembra buono (potete toccarvi...) visto che in attesa degli eventi odierni vedo piu' acquisti che vendite.

guarda che io spero nel mix esplosivo dati scorte ok con dollaro in recupero....cosi' vendo tutto e ne riparliamo l'anno prossimo :up::up::up:

Buon anno a tutti!!:)
 

Users who are viewing this thread

Alto