ETC Natural Gas (19 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
e se a mercati chiusi facessero fare un prezzo da bilancio?
io inserisco un ordine a prezzi stratosferici. caso mai...
 

okkione

Nuovo forumer
Ragazzi, volevo chiedere a tutti una cosa...cosi per testare il forum.
Se nei prossimi giorni il gas dovesse azzerare tutte le vostre perdite (fortunato chi al momento non ne ha..) che fate ? vendete subito e scappate diretti sulle obbligazioni del 2090 oppure tenete il gas puntanto a qualche (piccolo) gain?
Ve lo chiedo perche' al momento io non proprio cosa farei..
 

cort

Forumer storico
sono MOOOOLTO DUBBIOSO.................
ci sto dietro da agosto e ho gia preso tante di quelle tante di quelle tante ma TANTE SBERLE da sta mierda de gass che....
ora sono MOLTO DUBBIOSO...
le scorte non si riferiscono alla settimana scorsa ? o due fa ?
ho paura di brutte sorprese e poi con borsa chiusa domani ci fanno andare a 3,9.....
le vostre strategie ? per confronto ?
Mik le scorte si riferiscono al venerdi precedente .. a meno che nn sia cambiato qualcosa ma non ve n'è motivo penso.. ho appena aperto il 3d .. chi è che ha detto qualcosa di diverso?
 

cort

Forumer storico
Lo so che il prezzo del gas non è correlato con niente. Però giusto per togliermi una soddisfazione: queste sono le previsioni del tempo per i primi giorni di gennaio. Di temperature sopra la media nessuna traccia. Dopo avere congelato la Florida adesso proviamo a congelare anche la California. E poi investiamo tutto in succo d'arancia (che sono tutte gelate). OT. La Costa d'Avorio è la maggiore produttrice di cacao. Dati i problemi politici un pensiero si potrebbe fare.
1293696760610temp.new.gif
hai l'ISIN del succo ?
 

Users who are viewing this thread

Alto