ETC Natural Gas (16 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Seguendo Elliott concordo con il tuo schema le indicazioni sono quelle..........io valorizzo l'ipotesi aldila' di Elliott ma anche in AT classica guardando il grafico e la ripartenza di getto del future la passata ottava ,quel movimento e' chiaramente d'inversione di breve- medio ,certamente alternera' fasi discendenti ad ascendenti ma fondamentalmente rialziste nel periodo indicato,se' sbagliero' usciro' definitivamente dal forum!!!!!!!!!
 

foo fighter

Forumer storico
Seguendo Elliott concordo con il tuo schema le indicazioni sono quelle..........io valorizzo l'ipotesi aldila' di Elliott ma anche in AT classica guardando il grafico e la ripartenza di getto del future la passata ottava ,quel movimento e' chiaramente d'inversione di breve- medio ,certamente alternera' fasi discendenti ad ascendenti ma fondamentalmente rialziste nel periodo indicato,se' sbagliero' usciro' definitivamente dal forum!!!!!!!!!

Eh non esagerare, sbagliare a sto mondo è ancora concesso! Comunque siamo d'accordo, ho passato gli ultimi due giorni a rimuginare masticando amaro sulla cavolata di lunedì. Speriamo di averla definivamente sitemata! :wall: :specchio:
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Seguendo Elliott concordo con il tuo schema le indicazioni sono quelle..........io valorizzo l'ipotesi aldila' di Elliott ma anche in AT classica guardando il grafico e la ripartenza di getto del future la passata ottava ,quel movimento e' chiaramente d'inversione di breve- medio ,certamente alternera' fasi discendenti ad ascendenti ma fondamentalmente rialziste nel periodo indicato,se' sbagliero' usciro' definitivamente dal forum!!!!!!!!!

No se no piango.
 

kleinklepura

Forumer storico
Sono uomo di parola Foo..............mi gioco il nik e guarda che ho piacere a scrivere e confrontarmi................se' a fiuto il movimento della passata ottava oltre che in At , successivamente corrrelato a quello della passata seduta di ieri non dovessero confermare il rimbalzo con eventuale inversione di breve-medio,ne ' prendero' atto e terminero' d'essere presente nel forum!Jakki questo e' Klein QUESTO SONO IO!
 

Users who are viewing this thread

Alto