ETC Natural Gas (31 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
la discesa si e' arrestata a 3'80 ,singolare proprio li'...............se' non rompe 3'78 riprende la marcia e con scorte positive rompe anche la resistenza a 418 mi riferisco a Dicembre ,preferisco seguire il future maestro per trarne indicazioni.Ma e' ancora presto per trarne legittime conclusioni,vediamo..................
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno, non ho mai comprato ETC ma sono fortemente tentato a comprare questo: ETFS LEVERAGED NATURAL GAS, che possiede questo codice: LNGA
Ho notato che il gas sta scendendo ininterrottamente da mesi e forse.... Cosa mi dite? Considerate che sono un neofita.... Grazie
Etfs Leveraged Natural Gas
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
la miglior risposta la trovi leggendoti le pagine del forum e di quello chiuso poco tempo fa......
quando ti sarai fatto un idea ed una conoscenza potrai decidere il da farsi

Ti ringrazio. Ammetto a questi valori di essere fortemente tentato....
Tra l'altro ora sta perdendo oltre il 7%... Potrebbe essere un buon ingresso. Quasi quasi.....
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Se non e' il gas ad annientarmi lo sara' l'acqua ...qui piove da tre giorni e i miei grafici prevedon la formazione di migliaia di funghi!
Buongiorno Forum :)
 

sbancotutto

Forumer attivo
Comunque questo andamento non ha proprio l aria di un ritracciamento.... ci ha presi per i fondelli salendo ed ora si sta RI eclissando...
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve Rob,oggi e' relativamente tranquilla la Capitale Cambogiana rispetto i furiosi anni 70' (Pol-pot-Khmer rossi)e migliorata anche volgendo lo sguardo alla fine del Secolo passato,riguardo al Gas cosa penso?Roba da duri non per paurosi................ha rotto il supporto in area 3'78-3'80 Dicembre segnale negativo ,mi auguro per i tanti sia una falsa rottura e che venga recuperato in intraday ,trovo piu' indicativo seguire quando posso Dicembre come future "Maestro" di riferimento in AT per quello che essa puo' valere non piu' del 10% la quoto sul gas,entro Giovedi post scorte e post le miserrime elezioni Americane ed iniezioni di liquidita' Fed comprenderemo come dissi nei passati post se' si tratto' di un rimbalazo tecnico o di un'inversione di breve-medio riguardo il trend ,sono propenso ancora a credere che possa riportarsi a brevissimo sotto la resistenza 4'18 (Dicembre)ed in caso il mercato (dato noi non siamo in grado di valutarle anche se' conosciamo medie a 5 anni o rispetto alla media del 2009 e cavolate varie)le valutasse in positivo rotti i 4'18 potremmo approdare a 4'66 ,ma sono solo ipotesi Rob ,come certezza ti porgo la morte l'unica verita' e repertorio certo......................vieni a farti un giretto da queste parti ti gioverebbe l'aria del Piave in codesto periodo inizia ad essere umidiccia e freddina , qui siamo a 26 gradi tasso d'umidita' sopportabile ,sono all'Intercontinental in ogni caso .
 

Users who are viewing this thread

Alto