ETC Natural Gas

mmmm..c'e qualcosa di strano 21.40 e i fut sul gas nn sono sui minimi di giornata
ciao io ti posso dire da inesperto che sarà dura però ci spero , seguo i tuoi consigli che sono sempre ottimi . ieri ho venduto metà portafoglio lev a 0,29 e adesso sto aspettando di entrare quando vedro' che ci sarà un'inversione che ne dici?

Si ma chi spara cazzate tanto per sporcare la tastiera meglio lasciar stare...insomma quello che ho capito di sto ETC è che è solo legato al sottostante cioè alle Scorte...il giovedì se il dato è più basso della sett scorsa o almeno non sfora in aumenti allora sarà una settimana decente senò *****...L'ANALISI TECNICA SU QUESTO ETC NON VALE UNA SEGA è il sottostante a muovere il prezzo del Future!
il sottostante è il fut sul gas.. le scorte sono il termomentro tra domanda e offerta

ciao io ti posso dire da inesperto che sarà dura però ci spero , seguo i tuoi consigli che sono sempre ottimi . ieri ho venduto metà portafoglio lev a 0,29 e adesso sto aspettando di entrare quando vedro' che ci sarà un'inversione che ne dici?
vendere a 0.29 ed oggi siamo a 0.263 hai fatto una buona mossa...
hai fatto cash per il rientro senza usare altro denaro:up:

io rientrerei non appena vi fosse un segnale di forza....certo potresti perdere un rialzo magari importante ma nn il secondo e i successivi

oppure rientrerei a prezzi prestabiliti e comunque avresri gia' fatto un affare....
tipo con una orima tranche a 0.25
la successiva a 0.22 o 0.20

Users who are viewing this thread

Back
Alto