ETC Natural Gas (4 lettori)

rob

Guest
se nn ho capito male neo dai quasi per scontata una prossima settimana nuovamente catastrofica!
ma allora per te compreso gia' lunedi nn conviene vendere almeno una parte?
 

cort

Forumer storico
si ero piu' per la seconda ma anche le considerazuoni sull autunno van piu' che bene
Preferisco esimermi dall'esprimere mie idee su futuri andamenti sia perchè nn ne capisco quasi nulla, sia perchè la mia ottica di TIME o TIMING che dir si voglia è molto probabilmente diversa da quella di altri.. e questo cambierebbe tutto comunque, nel bene o nel male..
 

cort

Forumer storico
Cito Peter Lynch: "E' la preparazione personale, cioè la conoscenza e la ricerca continua, che distingue l'investitore vincente dal perdente cronico. In ultima analisi, quanto determina il risultato ed il destino di un investitore non è il mercato, e nemmeno le singole società che lo compongono: è l'investitore stesso".
 

eka

Nuovo forumer
quindi mettimo scorte per 87B/18B=4,83333
al 20 ottobre 2009 avevamo il LNG a 1,439.../4,833=0,2977...

NON FA NA PIEGA!!!!!!!!!!!! RAGAZZI SIAMO PROPRIO LEGATI ALLE SCORTE E BASTA!!!!!!!!
Non ci capisco niente di questo prodotto ma a occhio non mi sembra verosimile. Non tieni conto di contango e cambio? mettiamo che le prossime 4 settimane siano di freddo glaciale, e le scorte tornino a 18B (p.s. che vuol dire B?:rolleyes:) allora il lev tornerebbe a 1.439? ... neanche per sogno... il risultato del calcolo è solo una coincidenza secondo me.
 

Users who are viewing this thread

Alto