ETC Natural Gas (73 lettori)

ducciopa

Forumer attivo
io lavoro con 2 banche:fineco e mps
mps internet è quella che mi ha fregato:misi 0,72 digitando il . invece della ,
e non mi accorsi che non aveva preso l'ordine !!!
colpa mia...e zitto
 

emmeemme

Forumer attivo
anche io cerco sempre il colpetto entrata /uscita sui lev,ma mi intossico sempre.
ci vuole anche un po' di fortuna......
le banche ce l'hanno sempre
 

Sgasato

Forumer attivo
anche io cerco sempre il colpetto entrata /uscita sui lev,ma mi intossico sempre.
ci vuole anche un po' di fortuna......
le banche ce l'hanno sempre
Con tutto il rispetto le banche non c'entrano un quazzo e peraltro se non riuscite a chiudere o aprire una transazione , ci perdono anche loro visto che guadagnano sulla transazione.


Quindi non scriviamo qazzate
 

pincopallin

Forumer attivo

aveva ragione klein che era un semplice rimbalzo tecnico e io cogli*** non lo e ho vendute lunedì mattina a 0.32 eccc per ricomprarle ieri o oggi o domani avrei guadagnato un bel 12% e così avrei abbassato il mio pmc di un pò ,così mi serviva minor tempo per andar fuori da sta mondezza!!! Al prox rimbalzo vendo, ma poi nn rintraccia scappa ,sicuro che sarà così!:wall:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
aveva ragione klein che era un semplice rimbalzo tecnico e io cogli*** non lo e ho vendute lunedì mattina a 0.32 eccc per ricomprarle ieri o oggi o domani avrei guadagnato un bel 12% e così avrei abbassato il mio pmc di un pò ,così mi serviva minor tempo per andar fuori da sta mondezza!!! Al prox rimbalzo vendo, ma poi nn rintraccia scappa ,sicuro che sarà così!:wall:

dicono di fare 50 e 50 così piangi di sicuro
 

Users who are viewing this thread

Alto