ETC Natural Gas (50 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Ciao neo
chiedo consiglio senza impegno
ho ancora da investire un po' di liquido
che dici:aspetto domani dopo le scorte o metto subito?
Grazie
ciao :) .. nn potendo stare al pc metto ordini a cascata.. quindi inserisco dei prezzi che mi possano stare bene.. se nn vengono toccati pazienza tanto la posizione è gia elevata... come avevo gia scritto in caso di storni compro.. anche ieri mi sono entrati degli ordini a 0.2845 0.2795 0.2745 e gia ceduti.
 

carica65

Nuovo forumer
tutti gli esperti sei mesi fà dicevano che il gas sarebbe arriavato anche a 8 dollari e invece é crollato un analista dall'aglio era uno di questi io penso che possa arrivare massimo 6,2-6,5 dollari caro neo_99 gli umori cambiano
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
tutti gli esperti sei mesi fà dicevano che il gas sarebbe arriavato anche a 8 dollari e invece é crollato un analista dall'aglio era uno di questi io penso che possa arrivare massimo 6,2-6,5 dollari caro neo_99 gli umori cambiano

La nuova mini era glaciale che è alle porte costringerà i manipolatori a giocare a carte scoperte ;)

I ghiacciai hanno ripreso ad espandersi...

http://www.iceagenow.com/list_of_Expanding_Glaciers.htm

http://www.wnd.com/index.php?fa=PAGE.view&pageId=155225
 
Ultima modifica:

ducciopa

Forumer attivo
tutti gli esperti sei mesi fà dicevano che il gas sarebbe arriavato anche a 8 dollari e invece é crollato un analista dall'aglio era uno di questi io penso che possa arrivare massimo 6,2-6,5 dollari caro neo_99 gli umori cambiano
Ma il gas è un prodotto stagionale
a maggio NON è possibile che nessuno possa pronosticare un future a 8 $ (l'incremento estivo dovuto ai condizionatori è sempre molto inferiore a quello invernale)
Io non dico che il future andrà ad 8$:dico che le soscietà estrattive di shale gas (gas estratto orizzontalemnte e non verticalmente) se non vendono a 8$ FALLISCONO
Leggiti l'articolo che ho postato qualche pagina prima
 

ducciopa

Forumer attivo
io ho uno 0.38 e rotti.
vorrei portarlo verso i 32 per stare teoricamente piu' tranquillo , credo un po' come te.
il problema e' che davvero se ne capisce poco.
se domani e dopodomani va giu' di un altro 7 10 % compro altrimenti lascio correre
si anche io farò come te
oggi ho preso a 0.28€ pochi spiccioli
ma se sale li vendo queta sera
 

Users who are viewing this thread

Alto