ETC Natural Gas (9 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
aveva ragione klein che era un semplice rimbalzo tecnico e io cogli*** non lo e ho vendute lunedì mattina a 0.32 eccc per ricomprarle ieri o oggi o domani avrei guadagnato un bel 12% e così avrei abbassato il mio pmc di un pò ,così mi serviva minor tempo per andar fuori da sta mondezza!!! Al prox rimbalzo vendo, ma poi nn rintraccia scappa ,sicuro che sarà così!:wall:

Il fatto è che ogni inversione di marcia è piena di curve :D
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Il fatto è che ogni inversione di marcia è piena di curve :D

e manovre:lol:

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]si trasforma in un razzo missile[/FONT] [/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif].[/FONT][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]con circuiti di mille valvole [/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]tra le stelle sprinta e va[/FONT]

speriamoooooooooooooooooooo
 

kleinklepura

Forumer storico
Calma pinco,non dissi e' solo un rimbalzo tecnico,ma potrebbe esserlo................. che e' diverso,nulla e' ancora scontato sia tecnicamente per cio' che vale l'AT sul gas................e riguardo altri fattori,non mi sorprenderei riprendesse la marcia ,esposi con chiarezza la mia teoria nei post di ieri .
 

Users who are viewing this thread

Alto