ETC Natural Gas (3 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
1297435209immagine.gif

Di solito le “mani fortiaccumulano titoli a prezzi bassi.

cobra2407

Forumer storico
MO entro ed esco con 100000 pezzi ma in questo periodo non mi sogno di mediare...cerco di entrare sui supporti per eventuali rimbalzi tecnici.....Ma shorto di brutto!!!

Gasp

Forumer attivo
Io ho lo stesso tuo problema...A volte son anche un po sfortunato e sbaglio il timing altre ci azzecco.... Xò dopo un po di esperienza Son Arrivato alla conclusione che bisogna porsi degli stopp loss mentali...Oltre a una certa perdita sbattersene e uscire con tutto se non ci son dei presupposti...Esempio son entrato 2 giorni fa sul lev a 0,275 stanotte a rotto il supporto a 3,98 io oggi ho venduto...Mal che vada so quello che ho perso...di certo non sto li a guardarlo scendere...sperando in una risalita...Almeno io lpenso così!! entrerò più in basso...
Condivido in pieno. Non andare mai oltre a perdite sopportabili. Chiudere le posizioni in perdita è la cosa piu' difficile, ma credo sia l'unico modo per non farsi incastrare in situazioni irrecuperabili. Per chi si rimette liquido c'è sempre un altro giorno e un'altra operazione da impostare. Se poi le operazioni in perdita dovessero essere troppe è meglio desistere.

foo fighter

Forumer storico
Condivido in pieno. Non andare mai oltre a perdite sopportabili. Chiudere le posizioni in perdita è la cosa piu' difficile, ma credo sia l'unico modo per non farsi incastrare in situazioni irrecuperabili. Per chi si rimette liquido c'è sempre un altro giorno e un'altra operazione da impostare. Se poi le operazioni in perdita dovessero essere troppe è meglio desistere.
:up:

LEOTILDE76

Forumer attivo
con che motivazioni si dovrebbe salire visto che fra un pò il consumo di gas scenderà.la speculazione guadagna quando mescola le carte,non penso che si salga visto che non lo ha fatto adesso con freddo e scorte superiori a -200.a fregato anche quelli che aspettavano i 5 dollari per girarsi short e che magari non sono entrati per via delle previsioni del tempo per un ultimo rialzo.

foo fighter

Forumer storico
con che motivazioni si dovrebbe salire visto che fra un pò il consumo di gas scenderà.la speculazione guadagna quando mescola le carte,non penso che si salga visto che non lo ha fatto adesso con freddo e scorte superiori a -200.a fregato anche quelli che aspettavano i 5 dollari per girarsi short e che magari non sono entrati per via delle previsioni del tempo per un ultimo rialzo.

Ah beh, di sicuro non aspettarti mai troppo che accadano cose ovvie, magari adesso che tutti sono convinti che si scenda fino a zero, GUARDA CASO, risaliamo a 15 dollari. Ovviamente esagero, ma è per dire che io ne ho viste di tutti i colori anche se non trado da molto tempo e l'ovvio raramente l'ho visto accadere

marcondirondè

Nuovo forumer
se posso chiedere....ma tu come sei messo/a?

Users who are viewing this thread

Alto