Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho fatto un po' di trading sul mini gas .. tutto sommato è andata bene, sono flat in questo momento e qualche spiccio l'ho preso...gia'..peccato che mi è venuto in mente di provare l'emozione del future sul wheat...oggi stava cadendo parecchio, le notizie nn sono buone..( peccato averle viste dopo ) ..provo, faccio il primo trade e tombola, 45 euro al volo...riprovo e ne perdo la meta'... altro trade e mi stoppa con un micro gain.. vedo che scende . riprovo e mi salta lo stop..o meglio è scattato ma siccome il future è andato in limit down nn ho potututo chiudere... il limit down per chi nn lo sa è la variazione massima che puo' fare il fut sul wheat nella giornata...quindi si trada su quel prezzo limite.. nn si poteva vendere piu' basso di 795.75 ( contratto maggio ) ho provato a mettere questo prezzo, ma avevo davanti a me un book di oltre 1700 ordini.... se stanotte mi apre con un altro limit down, vengo a vivere da voi
Beh ma se conti dalle quote attuali 3, 85 a scendere a 3,5 fa circa il 9% come dicevi tu sul future. E quindi il lev che è in leva 2 va giù del doppio e a scendere la leva 2x la rispetta abbastanza bene...
sono un po perplesso per il tempo, mi aspettavo qualcosa di più breve. forse scendono veloci 3 -4 sedute... del resto -2 al giorno fa -8%, però alla fine è un mensile circa
l'anno scorso è ripartito i primi di aprile,potrebbe fare un mesetto di laterale calante con accumulo per poi ripartire, nn penso che sia distruzione a sti livelli .....
Me lo auguro naturalmente. Considera che forse siamo in anticipo di un mese circa.
Comunque vedremo cosa fanno. A questo punto bisogna essere molto prudenti, specie con il long. Un idea precisa di dove vogliono andare non ce l'ha nessuno,