ETC Natural Gas

ciao foo, a che prezzo andrebbe a finire secondo te.....grazie

Difficile da dire. Se mantiene velocità delle precedenti può scendere anche sotto 3,6. Se fosse ampia come la prima onda si arriverebbe tranquilli a 3,4. Ma nin credo che sarà così estesa. Penso ne abbia per altri 2 giorni o tre. Comunque nessuno lo può dire con certezza e potrebbe anche andare giù anche di più. A sto punto io esco dallo short quando vedo dei segnali chiari.

caspita mica niente!
devi avere le spalle ben coperte carletto per essere entrato cosi' sul gas
in ogni caso complimenti davvero per il coraggio!!!

ricorda comunque che nessun investimento dovrebbe essere troppo azzardato da togliere il sonno o far vivere male le giornate.

un bancario molto saggio ai miei esordi in borsa mi disse : mettici solo i soldi che sei disposto a perdere per intero

lo ricordo ancora e nn aveva tutti i torti
difatti Rob, uno deve essere perfettamente conscio che, per assurdo, potrebbe anche perdere tutto il capitale in un solo giorno..
anni fa mi ricordo Parmalat ai primi di dicembre, mi sembra verso il 6 o 7,,,, erano giorni che stava perdendo,, quel giorno addirittura il 5%.. azzardai un acquisto nel primo pomeriggio sperando in un recupero, proponendomi però di vendere se fosse scesa anche solo di altro mezzo punto percentuale,, difatti il comportamento dei giorni antecedenti sommato a quel giorno, anomalo rispetto a altri titoli, e per di più a dicembre,,,, per fortuna cosi' feci,, vendetti subito rimettendoci poco meno dell'un per cento.. dal giorno dopo cominciò la debacle.. a mazzate e clavate,, che portò il titolo praticamente a zero poco prima di Natale,, se non avessi seguito il mio intuito,, dato che nessuno mi aveva telefonato a casa per dirmi alcunchè logicamente.. avrei perso TUTTA la somma investita su Parmalat.. oggi Parmalat per fortuna è un'altra storia,,
vi dirò che in quersto mi aiutò anche Cesare Lombroso ehehehehhe:up::up:

1298405580futnatgas.jpg

Visto che prima mi è stato chiesto. Questo potrebbe essere uno scenario possibile. A meno che si rompa al rialzo e si esca da questo canale discendente. Sembra in effetti che sia valida l'ipotesi delle 5 onde. Occorre vedere nei prossimi giorni. Manca la candela rossa odierna, perchè prorealtime non me la da in real time. Ma sembra avere toccato la tline superiore del canale e ha rimbalzato

Ultima modifica:
Westport Innovations Inc. (USA): NASDAQ:WPRT quotes & news - Google Finance
VANCOUVER, /PRNewswire/ 22 febbraio - Westport Innovations Inc. (TSX: WPT) (NASDAQ: WPRT), leader mondiale nel combustibile alternativo, tecnologie di trasporto basse emissioni, ha annunciato oggi di impegno dell'UPS per camion di gas naturale liquefatto (GNL) alimentato da sistemi HD Westport. Verrà utilizzato il nuovo camion pesanti nelle operazioni interstatale per l'Ontario, California all'itinerario di Las Vegas, Nevada.

UPS piani per costruire stazioni di LNG pubblicamente accessibile a Las Vegas e sarà in grado di accedere a stazioni esistenti in Ontario, in California e Salt Lake City, Utah, così, compilando un LNG autotrasporti corridoio da California nello Utah. Finanziamenti per i camion e le stazioni di rifornimento di carburante è supportato da della U.S. dipartimento dell'energia (DOE) programma città pulita e UPS Ontario-Las Vegas LNG corridoio progetto del South Coast Air Quality Management District di espansione. Il DOE stima che i camion LNG solo aiuterà a sbalzo annualmente circa 1,25 milioni di galloni di petrolio.

"UPS ha dimostrato leadership ambientale nell'espansione del loro flotta di gas naturale di consegna veicoli di una flotta di camion interstate resistenti powered by Westport HD," ha detto Clark Quintin, Presidente di Westport Luxuriose "esistenti LNG stazioni di rifornimento della California Connecting con lo sviluppo di quelle nello Utah creerà preziosa capacità di LNG su un corridoio del movimento di merci occupato."

"Investimento in una tecnologia di carburante che aiuta a ridurre la nostra impronta di carbonio e di ridurre la nostra dipendenza dal petrolio rimane una componente chiave della strategia di trasporto dell'UPS," ha detto Mike Britt, direttore di ingegneria del veicolo a UPS. "Per i nostri veicoli pesanti, la LNG ha avuto successo nella riduzione delle emissioni, mantenendo il nostro manutenzione e basso e notevolmente a ridurre la nostra dipendenza dal petrolio per queste rotte di costi operativi".

Il sistema di HD Westport consiste del motore da 15 litri GX, iniettori di Westport proprietari, LNG serbatoi di carburante con pompe di carburante criogenico integrata e componenti elettronici associati per facilitare prestazioni affidabili e un funzionamento affidabile. Il motore GX HD Westport è certificata e compatibili con gli standard di emissione U.S. Environmental Protection Agency e California Air Resources Board di 2010 in Nord America.

UPS sarà ora vantare una flotta di più di 1.100 camion di gas naturale, compresi i gas naturale compresso (CNG) consegna veicoli alimentati da motori Cummins Westport e l'attuale ordine dei trattori LNG.

Users who are viewing this thread

Back
Alto