ETC Natural Gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Io vorrei entrare con 250 pezzi, ma non so se la situazione del Medio Oriente si evolverà o meno in modo positivo e soprattuto quando.... Certo è che se la situazione si avvita c'è il rischio che il barile cresca ancora, e che lo short mi faccia provare le stesse contrazioni intestinali che provo col gas a leva...
ho 70 pezzi ..ieri avevo preso 35 pezzi e fatto girare un paio di volte, cosi da rimanere con le 70 visto la situazione... in caso di nuovi spike ne prendo altre.. ma ingressi da 35 pezzi a volta...
e su storni cedo...
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
Mà secondo mè,entrare short sul crude oil sui 100 dollari non è male sempre partendo con poche quote e incrementando,in caso di balzi,non penso che si possa stare a lungo sopra i 100 dollari,perchè frenerebbe la ripresa economica,forse tranne gli usa che hanno una marea di gas a basso costo,l'incognita rimane se come penso riusciranno a far cadere gheddafi,forse altri popoli del medio oriente potrebbero seguire ,i tunisini,egiziani,e libici,parliamo dei grossi produttori del medio oriente,allora li altro che 120-130 la speculazione potrebbe portare il crude verso i 200
 

NEO_99

Forumer storico
calcola che prendere lo short oil equivale a vendere il contratto maggio, che sta sopra i 100.

cmq stamattina ripreso cipp di short copper e short wheat ... e anche uno di xbear...mah!
 

Users who are viewing this thread

Alto