ETC Natural Gas (2 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
Comunquee abbiamo visto che in generale si anticipa tutto si è scesi non perchè non facesse freddo,o che le scorte non fossero calate,ma perchè non si prevedeva gran freddo per la fine di febbraio,inizio marzo,forse il prezzo sconta gia il clima di fine marzo,con consumi molto più bassi,poi dipenderà dalle grosse banche è fondi da che parte si andrà,l'importante non porsi target impossibili,e chiudere le posizioni quando è ora,senza usare la logica,del freddo,scorte...... Ricordiamoci che il lev gas si riesce a comprare sempre a prezzo più basso,perchè se pensi di perdere il treno del rialzo rischi di finirci sotto
 

NEO_99

Forumer storico
certo che ieri confondere il book di SALU con quello di SOIL.... ora mi ritrovo con delle quote di SALU è pure in loss... F...ululo !
 

NEO_99

Forumer storico
Comunquee abbiamo visto che in generale si anticipa tutto si è scesi non perchè non facesse freddo,o che le scorte non fossero calate,ma perchè non si prevedeva gran freddo per la fine di febbraio,inizio marzo,forse il prezzo sconta gia il clima di fine marzo,con consumi molto più bassi,poi dipenderà dalle grosse banche è fondi da che parte si andrà,l'importante non porsi target impossibili,e chiudere le posizioni quando è ora,senza usare la logica,del freddo,scorte...... Ricordiamoci che il lev gas si riesce a comprare sempre a prezzo più basso,perchè se pensi di perdere il treno del rialzo rischi di finirci sotto
il prezzo sconta le previsioni future nn quelle correnti, se poi alla diffusione dei dati c'è un evidente discrepanza tra le previsioni ( scontate nel prezzo ) le adeguano...sempre con un okkio al futuro... a tutto cio' si sommano fattori tecnici che possono far fare movimenti che nn ci si aspetta.. ovviamente sul gas pesa la spada di damocle dell'eccesso produttivo
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
:sad:
certo che ieri confondere il book di SALU con quello di SOIL.... ora mi ritrovo con delle quote di SALU è pure in loss... F...ululo !

capita.
io a inizio settimana ho comprato un titolo (tanto nn scende +) a 0,55.
questa mattina ha fatto anche 0.517 porcazza
adesso recupera a .530 e tiro un poco meno moccoli
 

FSAN

Nuovo forumer
Ciao a tutti. Avrei una domanda

01/03/2010 Fut. 4,691 €/$ 1,353 Lev Gas 0,833
25/02/2011 Fut. 3,850 €/$ 1,380 Lev Gas 0,239

-17% il fut.
- 2 % il cambio

Come si spiega il - 71% del lev? Il solo contango puo' essere cosi' elevato?

Grazie 1000

ciao a tutti
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti. Avrei una domanda

01/03/2010 Fut. 4,691 €/$ 1,353 Lev Gas 0,833
25/02/2011 Fut. 3,850 €/$ 1,380 Lev Gas 0,239

-17% il fut.
- 2 % il cambio

Come si spiega il - 71% del lev? Il solo contango puo' essere cosi' elevato?

Grazie 1000

ciao a tutti
ti sei risposto da solo
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ho poke quote...e se il crude sale ancora incremento


Io vorrei entrare con 250 pezzi, ma non so se la situazione del Medio Oriente si evolverà o meno in modo positivo e soprattuto quando.... Certo è che se la situazione si avvita c'è il rischio che il barile cresca ancora, e che lo short mi faccia provare le stesse contrazioni intestinali che provo col gas a leva...
 

Users who are viewing this thread

Alto