ETC Natural Gas (3 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ma... ma... ma...
i volumi non dovevano volare per ricoperture contango, fine settimana, fine mese?????
fanno tutto nel pomeriggio?
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
250 quote 39.7 ora 40.3 buttali via...


Ho venduto.... No, al netto della banca e del capital gain ho fatto 130 euro...Meno della metà di quanto sto perdendo col gas a leva...
:D:D:D

Lì ne ho 42mila pezzi a 0.245.... Con gli etc non metto mai più di 10mila euro.... E' con gli Etf che muovo più capitale. A volte molto più gain, ma altre volte molto più loss....
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Azzzzz, ti muovi molto, nevvero?
:up:
se possibile si...;) meglio prendere poki spicci ma prenderli, e poi conservo la posizione ma con pmc megliore, vediamo se per fine giornata il crude risale, cosi altre 35 le prendo...le aspetto a 39.3 circa

poi lunedi si riprende il lavoro..e basta gioccare...devo inserire ordini a c. zzo
cmq dovrebbe essere una buona giornata per il gas... i volumilo hanno riportato al volo sopra 3.85 adesso si trova il muro di 3.89/90
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
se possibile si...;) meglio prendere poki spicci ma prenderli, e poi conservo la posizione ma con pmc megliore, vediamo se per fine giornata il crude risale, cosi altre 35 le prendo...le aspetto a 39.3 circa

poi lunedi si riprende il lavoro..e basta gioccare...devo inserire ordini a c. zzo
cmq dovrebbe essere una buona giornata per il gas... i volumilo hanno riportato al volo sopra 3.85 adesso si trova il muro di 3.89/90


Fammi capire.... In merito al SOIL.... Te le riprenderesti a 39.3.... Ok.... Ma poi te le tieni durante il weekend? Non è pericoloso? Con tutto 'sto movimento nel Medio Oriente.... Boh.....
:-?:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto