ETC Natural Gas

ma... ma... ma...
i volumi non dovevano volare per ricoperture contango, fine settimana, fine mese?????
fanno tutto nel pomeriggio?

250 quote 39.7 ora 40.3 buttali via...

Ho venduto.... No, al netto della banca e del capital gain ho fatto 130 euro...Meno della metà di quanto sto perdendo col gas a leva...
:D:D:D

Lì ne ho 42mila pezzi a 0.245.... Con gli etc non metto mai più di 10mila euro.... E' con gli Etf che muovo più capitale. A volte molto più gain, ma altre volte molto più loss....

Ultima modifica:
Azzzzz, ti muovi molto, nevvero?
:up:
se possibile si...;) meglio prendere poki spicci ma prenderli, e poi conservo la posizione ma con pmc megliore, vediamo se per fine giornata il crude risale, cosi altre 35 le prendo...le aspetto a 39.3 circa

poi lunedi si riprende il lavoro..e basta gioccare...devo inserire ordini a c. zzo
cmq dovrebbe essere una buona giornata per il gas... i volumilo hanno riportato al volo sopra 3.85 adesso si trova il muro di 3.89/90

se possibile si...;) meglio prendere poki spicci ma prenderli, e poi conservo la posizione ma con pmc megliore, vediamo se per fine giornata il crude risale, cosi altre 35 le prendo...le aspetto a 39.3 circa

poi lunedi si riprende il lavoro..e basta gioccare...devo inserire ordini a c. zzo
cmq dovrebbe essere una buona giornata per il gas... i volumilo hanno riportato al volo sopra 3.85 adesso si trova il muro di 3.89/90

Fammi capire.... In merito al SOIL.... Te le riprenderesti a 39.3.... Ok.... Ma poi te le tieni durante il weekend? Non è pericoloso? Con tutto 'sto movimento nel Medio Oriente.... Boh.....
:-?:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto