Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ho deciso di attendere un segnale lunedì per una eventuale entrata.
Ci sono dele diversenze rialziste di RSI sul future e il MACD è pronto per girare al rialzo, ma è meglio prudenza in ogni caso non è ancora long per me. Poi vedo come apre lunedì e come va in giornata per decidere. Gudagnerò meno ma preferischio non rischiare una entrata improvvida long visto che siamo nell'intermedio ribassista (a mio parere ovvio)
Io ho deciso di attendere un segnale lunedì per una eventuale entrata.
Ci sono dele diversenze rialziste di RSI sul future e il MACD è pronto per girare al rialzo, ma è meglio prudenza in ogni caso non è ancora long per me. Poi vedo come apre lunedì e come va in giornata per decidere. Gudagnerò meno ma preferischio non rischiare una entrata improvvida long visto che siamo nell'intermedio ribassista (a mio parere ovvio)
Ottimo consiglio e se sei già in volo non resta che affrontare le intemperie meteorologiche...sperando ovviamente di arrivare al primo luogo di possibile atterraggio