ETC Natural Gas (4 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Ottimo consiglio e se sei già in volo non resta che affrontare le intemperie meteorologiche...sperando ovviamente di arrivare al primo luogo di possibile atterraggio ;)

anche io sono in volo da quel p(r)ezzo.
e ho un 747

spero di avere benzina, gas, carbone, miscela, tutto quello che serve per non fare un atterraggio di (s)fortuna:V
 

mavtop

Forumer storico
situazione odierna

gas

1298652071natgas.jpg


eur/usd

1298652089eurusd.jpg


ed infine il crude oil

1298652110crude.jpg


ci sono un po di supporti e resistenze in base agli ultimi rimbalzi

vedete voi le conclusioni :)
 

foo fighter

Forumer storico
COmunque sul grafico del future si è formato (mi pare) un triangolo che si vede bene sul time frame a 5h o 1h. Se rompe al rialzo potrebbe essere un segnale decisivo. Se rimbalza e non rompe al ribasso è probabile che al prossimo giro di giostra ci siamo con questo benedetto rialzo o rialzino che sarà
 

NEO_99

Forumer storico
non è possibile...17:15 mi si impalla pc.. di corsa resetta tutto,

nn vado mica a comprare 35 quote crude LOIL convinto di prendere 35 di SOIL ...ma porca... ho in portafoglio solo errori..
 

Zio paperone

Forumer attivo
anche io sono in volo da quel p(r)ezzo.
e ho un 747

spero di avere benzina, gas, carbone, miscela, tutto quello che serve per non fare un atterraggio di (s)fortuna:V
Lodo, sarò egoista ma divido con 'piacere' questa difficilissima traversata. Ultra sono anch'io digiuna di esperienza aeronuatica ma pensa...ad Amelia.
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
eh lo so, ma io sono un po a secco di aeronautica (e di borsa...:()


Io decisamente più a digiuno di borsa....
:D:D:D

Comunque l'anno è iniziato bene.... sarà fortuna, sarà inversione, sarà la legge di Murphy.... No, dall'inizio del 2011 mi sta andando benino. Ma il 2008 è stato un anno devastante... Tutto ciò che compravo calava. Ed ho scoperto XBR il 10 marzo del 2009....
:wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto